Coppie VIP

Elisa sposa rock per il matrimonio con il suo Andrea (FOTO)

Il matrimonio di Elisa il 5 settembre 2015: le foto della sposa rock che hanno stupito i fan. Ecco le immagini del matrimonio di Elisa e Andrea nel giorno perfetto


Una sposa davvero rock e non c’erano dubbi che sarebbe stato così. Elisa e la sua semplicità nel giorno del matrimonio hanno stupito tutti. Una sposa rock, l’hanno definita in tanti ma anche una sposa senza ombrelli a coprire il suo vestito bianco e il suo sorriso di donna raggiante. Tantissimi gli ospiti vip arrivati a Grado per questo grande evento ma i più belli sono i protagonisti: Elisa sposa perfetta, suo marito Andrea e i due figli della coppia. Ancora prima che Elisa entrasse in chiesa sul web i video e le foto dei fan spopolavano e ci mostravano anche l’arrivo in stile rock della coach di Amici davanti alla chiesa.

LE FOTO DI ELISA NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO: ECCO LA SPOSA IN PIZZO

La cantautrice di Monfalcone e Rigonat sono compagni di vita ormai da diversi anni, genitori di due bambini: Emma Cecile, nata nel 2009, e Sebastian, nel 2013. Insieme condividono anche la carriera artistica. Rigonat è infatti il chitarrista della band di Elisa ed ha prodotto insieme a lei l’album “Heart”. Tantissimi gli ospiti vip che hanno deciso di essere presenti in questo giorno speciale per Elisa e per Andrea. Alla cerimonia erano presenti tanti loro amici e colleghi: da Caterina Caselli a Tiziano Ferro, Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma e Francesco Renga. In questi scatti, pubblicati sui social, l’arrivo di Elisa a bordo di una moto trial bianca, vestita con un abito lungo in pizzo bianco e capelli sciolti a incorniciarle il bel viso, fermati da una ghirlanda di fiori bianchi. Un sorriso smagliante e una semplicità disarmante, doti che Elisa ha da sempre mostrato e che, oltre al grande talento da artista, le vanno riconosciute. Non ci resta che fare tantissimi auguri ad Elisa per questo giorno così speciale. Il giorno del suo matrimonio con un si che speriamo sia per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.