Coppie VIP

Il matrimonio di Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca dietro la basilica di S. Pietro (FOTO)

Lorena Bianchetti e Bernardo de Luca si sono sposati il 9 settembre sorso nella citta del Vaticano, un matrimonio ricco di emozioni (foto)


Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca felici hanno coronato il loro sogno unendosi in matrimonio lo scorso 9 settembre (foto). Nozze celebrate all’ombra del Vaticano per la dolce conduttrice che al settimanale Chi ha raccontato la cerimonia e le lacrime dopo il sì davanti alla tomba di Giovanni Paolo II. Quasi tutti i matrimoni emozionano ma quello di Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca ha regalato ai presenti qualcosa in più; merito degli sposi e di come hanno vissuto per primi la cerimonia. A celebrare le nozze della Bianchetti nella chiesa di Santo Stefano degli Abbissini nlla Città del Vaticano dietro la basilica di San pietro è stato monsignor Nunzio Galatino, segretario generale della Cei. Conferenza episcopale italiana.

La sposa desiderava un matrimonio festoso ma non sfarzoso e così è stato. La Bianchetti lo ha defintio un “matrimonio vero” aggiungendo tra le pagine del settimanale Chi: “Sa qual’è la prima cosa che ho fatto dopo le firme in chiesa? Sono andata insieme con mio marito a pregare e piangere sulla tomba di Giovanni Paolo II. A lui sono debitrice. Hi iniziato a lavorare per il Vaticano durante il suo pontificato. Volevo ringraziarlo per avermi mandato l’uomo che sarà per sempre”. Ed ecco le foto del matrimonio

ILARIA D’AMICO COL PANCIONE AL CINEMA – QUI LE FOTO

Lorena ha indossato un abito di Antonio Riva, un unico vestito sia per la cerimonia che per il ricevimento ed in chiesa ha coperto le braccia e la scollatura con un top di pizzo. I capelli raccolti e il lungo velo ma soprattutto l’emzione sul suo volto. Petali bianchi invece del riso al’uscita dalla chiesa, la Bianchetto sottolinea che Papa Francesco è contrario allo spreco del tradizionale lancio del riso. Nessuna bomboniera per gli invitati ma “un libricino regalato agli invitati dove raccontiamo chi è Lorena e chi è Bernardo”. Infine, la benedizione di Papa Francesco in una lettera e gli auguri degli amici più cari e sinceri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il matrimonio di Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca dietro la basilica di S. Pietro (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.