Coppie VIP

Marco Bianchi papà, è nata la sua bimba e finalmente svela il nome (FOTO)

Marco Bianchi è diventato papà, è nata Vivienne e il protagonista de La prova del cuoco con una foto dolcissima ha dato l'annuncio sui social


Marco Bianchi questa settimana non ha partecipato alla sua puntata de La prova del cuoco e il motivo è semplice, stava per diventare papà (foto). Il re delle ricette della salute, che con un suo sorriso spiazza anche chi di cibo vegetariano e integrale non vorrebbe mai sentir parlare, è pazzo di gioia e sul suo profilo social ha dato l’annuncio più bello della sua vita: e’ nata Vivienne. E’ così che Marco Bianchi e sua moglie Veru hanno scelto di chiamare la loro primogenita unendo per sempre anche le loro inziali: VMV. Ho perso la testa confida Marco con l’hashtag che tutti i genitori possono comprendere facilmente.

Con emozione, gambe di gelatina, cuore in gola e lacrime di gioia vi annuncio la nascita della nostra piccola Vivienne… Veru e la principessa stanno benone! Per qualche giorno non ci sentiremo amici, mi assento per paternità! #VMV #hopersolatesta #tantagioia”.

marco bianchi figlia

La piccola Bianchi supponiamo sia nata questa mattina ma ovviamente non è stato dato l’annuncio nella puntata de La prova del cuoco perché registrata. In tanti erano curiosi di conoscere il nome della bimba tenuto segreto in tutti questi mesi. Marco aveva confidato solo l’inizia ma è evidente che attendeva che la sua bimba venisse al mondo per presentarla al mondo. Una foto dolcissima dei piedini di Vivienne lascia lo spazio a tutta l’emozione del protagonista del cooking show di Antonella Clerici. Tra gli auguri di chi lo segue anche su Facebook: “Oh mio Dio……è stupendo….ľemozione più bella,più forte e più dolce che esista!Vedrai i mesi a venire…..queste creature ti rubano il cuore e non te lo restituiscono più Auguri Marco e auguri mamma!Benvenuta Vivienne!” e “Tantissimi auguri!!! Ancora ricordo la forte emozione quando è nata mia nipote…e sono già passati 8 mesi Emoticon smile un piccolo fagottino che riempirà le vostre giornate di amore e di pannolini Emoticon tongue”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.