Coppie VIP

Andrea Fachinetti benedice Naike e Yari Carrisi: presto sposi?

Andrea Fachinetti parla di Pechino express e del rapporto con sua sorella Naike ma non solo...Benedice l'unione tra lei e Yari Carrisi: matrimonio in vista?


Continua il viaggio di Pechino Express per la coppia Fratello Sorella formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti. Per la prima volta a parlare è lui e lo fa dalle pagine della rivista Nuovo dove racconta questa bellissima esperienza, senza svelare molto su quello che sarà il finale, ma parla anche del rapporto nato tra Yari Carrisi e sua sorella. E anche di una sua speranza: se decidessero di sposarsi lui ne sarebbe felice perchè sono davvero una bella coppia.

LAURA FORGIA E ANDREA FACHINETTI: AMORE FINITO DOPO PECHINO EXPRESS?

In queste prime tappe di Pechino Express abbiamo potuto vedere come Tra Naike e Andrea ci sia un bel rapporto. Il “fratello” racconta che questo viaggio li ha uniti ancora di più e ha fatto riscoprire un amore davvero grande. E non si può fare a meno di parlare anche di Yari e di Naike. Ormai lo sanno tutti che durante questo viaggio tra i due è esploso l’amore e che la relazione è duratura tanto che Yari e Naike stanno ancora insieme. Cosa ne pensa Andrea del nuovo fidanzato di Naike?

Tra Naike e Yari c’è un’intesa profonda, sono due persone molto complici, hanno gli stessi interessi. Insieme li vedo bene, non so come si evolverà il loro legame in futuro, perchè questo possono saperlo soltanto loro, ma non mi dispiacerebbe se si sposassero.

E per Naike solo belle parole da parte di Andrea:

Grazie al programma, adesso è un rapporto molto più intenso. Naike ha tredici anni più di me e, dopo un periodo trascorso insieme, lei è cresciuta e se n’è andata per la sua strada, anche se noi non ci siamo mai persi di vista. E’ una donna magnifica, un ciclone di allegria, anche se un po’ difficile da gestire. Dietro quel suo modo trasgressivo di fare, in realtà si nasconde una persona libera da ogni tipo di preconcetto, molto dolce, tenera e anche testarda.

La coppia Fratello sorella arriverà anche in finale di Pechino express? Non lo sappiamo ancora. Stasera però ci aspetta una nuova puntata di Pechino, la settima tappa dal Perù. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.