Coppie VIP

Romina Power dichiara il suo amore ad Al Bano ma per lui non c’è perdono (FOTO)

Romina Power confida i suoi sentimenti per Al Bano Carrisi ma il cantante spegne le speranze e pensa al futuro dei suoi bambini (foto)


Al Bano Carrisi e Romina Power (foto) potranno dichiarare finita la loro storia d’amore per tutta la vita ma resteranno sempre in tanti coloro che sperano in un ritorno di fiamma. E’ bastato qualche recente commento di Romina a ravvivare il desiderio dei fan della coppia di rivederli felici come un tempo. Ecco cosa ha dichiarato la Power in onda sull’emittente RomaUno: Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”. Il gossip sperava arrivassero anche le belle parole del cantante ma ecco che lui ha spento l’entusiasmo di tutti.

Stasera Carrisi torna su Rai 1 con Paola Perego nel programma Così vicini così lontani ma sulla sua ex moglie ha detto: “Vorrà dire che lei è andata via ma il sentimento è rimasto…”. Insomma, Al Bano sembra non voler perdonare Romina: “E chi sono io per perdonare? Perdona soltanto Dio. E poi mettersi nella situazione mentale del perdono vuol dire sentirsi sicuri di sé e invece noi tutti siamo carichi di difetti e di errori”.

IL COMPLEANNO DI MARA VENIER – LA SORPRESA DI BELEN – QUI IL VIDEO

Aggiunge che il suo non è orgoglio ma che il loro è stato un grande amore e adesso c’è rispetto e basta:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.