Coppie VIP

Rocio Morales incinta al settimo mese al bar con mamma, suocera e Raoul (FOTO)

Rocio Munoz Morales è al settimo mese di gravidanza, è tempo di shopping e poi dell’incontro al bar con Raoul Bova e mamma Rosa (foto)


Rocio Munoz Morales è al settimo mese di gravidanza ma a giudicare dlale foto pubblicate questa settimana dalla rivista Chi è anche al settimo cielo. Bellissima e davvero in forma perfetta la compagna di Raoul Bova quasi non sembra incinta e non è solo merito del look cge sceglie per mascherare le forme arrotondate. La notizia è ufficiale, Raoul Bova e Rocio avranno una bimba, forse nascerà nel periodo di Natale. La piccola si chiamerà Luna ed è la terzogenita per l’attore, mentre per Rocio è la prima esperienza da mamma. Sarà per questo che nelle foto che seguono è così raggiante.

Col pancione del settimo mese in genere le future mamme iniziano ad occuparsi delle compere necessarie per il bebè, in questo caso Rocio si perde tra i tanti abitini coloratiu per la sua Luna. E’ indecisa perché sono tutti bellissimi. Ecco le foto dal settimanale Chi

KATE MIDDLETON CON LA CORONA E’ UNA VERA REGINA – QUI LE FOTO

Con la bella attrice spagnola c’è anche la sua mamma arrivata in questi giorni per passare un po’ di tempo con sua figlia e coccolarla visto il momento così prezios e delicato. Non sono arrivate dalla Spagna invece le due sorelle maggiori d Rocio; con loro la differenza di età è notevole, più o meno 15 anni, più o meno la stessa differenza che la piccola Luna avrà con i suoi fratelli, i due figli di Raoul Bova avuti da Chiara Giordano. Dopo lo shopping con la mamma e un’occhiata veloce anche ai giocattoli per neonati Rocio e la sua mamma hanno incontrato Raoul e mamma Rosa. Un caldo abbraccio tra le consuocere conferma il bel clima che si respira in famiglia. Mamma Rosa è arrivata al bar mano nella mano con Raoul, tutti felici, tutti sereni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.