Coppie VIP

Charlotte Casiraghi ha un nuovo compagno, è un regista italiano (FOTO)

L’addio a Gad Elmaleh adesso è certo, Charlotte Casiraghi ha un nuovo compagno ed è il regista italiano Lamberto Sanfelice (foto)


La crisi tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh era nell’aria da tempo ma la coppia aveva tentao di smentire più volte. Per loro avevano parlato le foto di un viaggio con il loro piccol Raphael e anche gli amici più vicini ma adesso le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano più dubbi. Charlotte Casiraghi non solo ha detto addio per sempre all’attore americano ma anche anche un nuovo amore. La principessa francesce che in tanti considerano terribile e meravigliosa perché non adora le etichette, è felice e fidanzata con un regista italiano. La conferma ufficiale non c’è ma le foto del baciò sì.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra Charlotte mentre passeggia a braccetto con Lamberto Sanfelice. La crisi con Gad Elmaleh è superata, nel senso che lui non è più accanto alla bella Charlotte. Il regista itliano invece sorride adesso accanto alla principessa per le strade di Parigi. Ecco le foto

LE FOTO DELLA LINEA SKIN BAG, LE NUOVE BORSE DI GUENDALINA CANESSA E KARINA CASCELLA – CLICCA QUI

Lamberto Sanfeliceha 41 anni ed è un regista emergente. A presentare i due è stata la cognata di Charlotte, Beatrice Borromeo. Sanfelice ha nobili origini risalenti ai duchi di Bagnoli, lui sarà accolto con maggiori sorrisi nella famiglia reale? Svanisce per il momendo il sogno di Carolina di Monaco di vedere con l’abito da sposa sua figlia. Lambero Sanfelice è italiano, come Stefano Casiraghi, il papà della principessa che purtroppo è scomparso troppo presto. Charlotte e Lamberto non si nascondono più e passeggiano per le strade di Parigi; poi i paparazzi li hanno beccati in una romantica cena sul terrazzo di lui nel centralissimo VI arrondissement. Tutto alla luce del sole o dei flash, così non è mancato il bacio finale. Lamberto Sanfelice è stato legato in passato all’attrice Nicoletta Romanoff; il suo primo film Cloro è prodotto da Ginevra Elkann, ha ricevute critiche positive sia al Sundance Film Festival sia alla Berlinale. Se son rose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.