Coppie VIP

Tara e Cristian si sono lasciati per colpa di un’altra donna? Il matrimonio salta per un’ex di Uomini e Donne?

C'è davvero lo zampino di Alessia Messina nella fine della storia tra Tara Gabrieletto e Cristian la coppia nata nello studio di Uomini e Donne? Ecco le ultime news dopo l'annullamento del matrimonio


Tra le lacrime e le parole di Tara Gabrieletto, ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 novembre 2015, nel giorno del suo compleanno ma anche in quella che doveva essere la data del loro matrimonio, non è sfuggita ai più attenti una frecciatina. Oggi i fan di Tara dicono che era una frase come altre per raccontare la mancanza di fiducia tra lei e Cristian ma per altri invece era un chiaro segnale. Di che parliamo? Parliamo della frase di Tara che parla del fatto che Cristian e lei litigassero spesso per questa mancanza di fiducia, per le serate e via dicendo. “Faccio un esempio, sono cose piccole che si sommano tutte insieme, se c’è una persona a una serata non lo devo sapere dalle foto sui social, me lo devi dire tu” queste le parole di Tara che spiega che si sta riferendo a una ex di Uomini e Donne. La ex in questione è Alessia Messina corteggiatrice e scelta di Amedeo Andreozzi oggi single e anche lei impegnata con il Gallella nelle varie serate in giro per l’Italia. L’ultima serata che Cristian e Alessia hanno fatto insieme è del 31 ottobre 2015 in Calabria, in quel caso Tara e Cristian, se è vero che lui manca da casa da 10 giorni, non stavano più insieme per cui la ragazza si riferiva probabilmente anche a un’altra serata. Ma perchè a Tara ha dato fastidio la presenza di Alessia? Perchè Cristian avrebbe dovuto dirle che c’era lei se è solo una collega di lavoro e nient’altro? Misteri…In ogni caso la Messina, che in queste ore è stata travolta dalle offese, ingiustificate ovviamente, ha voluto prendere le distanze da questo triangolo che è stato creato.

Si sa che quando si va in tv a parlare di fronte a milioni di spettatori poi le parole possono essere interpretate anche in modo diverso, non bisogna dare solo la colpa a chi oggi scrive  a riguardo. E’ bene però precisare che Alessia ha già dato la sua versione dei fatti: lei con l’annullamento del matrimonio non ha nulla a che fare. Tra lei e Cristian c’è solo un rapporto di amicizia e un rapporto di tipo lavorativo. Si sono visti prima e dopo le serate magari per prendere un caffè, nei pressi dei locali e anche degli alberghi. Certo è che Alessia parla di foto rubate, in realtà quando sei un “vip” se sei in un luogo pubblico puoi essere fotografato. Non si è vip solo per fare una serata ma anche in altre circostanze.

Detto questo immaginiamo che il Gallella vada presto in quel di Pomeriggio Cinque giusto per tornare un altro pò sulla cresta dell’onda altrimenti le serate che deve fare inizierebbero a perdere di fascino, adesso che invece è di nuovo sul mercato…Che dire, c’è chi con il sangue del tronista c’è nato…Per Costantino Vitagliano è arrivato il momento di mettere la testa a posto vedremo quando arriverà anche per il nostro caro Cristian.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tara e Cristian si sono lasciati per colpa di un’altra donna? Il matrimonio salta per un’ex di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.