Coppie VIP

Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: le ultime notizie dopo l’annullamento del matrimonio con Cristian

Tara Gabrieletto ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata in onda l'11 novembre 2015: le ultime notizie dopo l'annullamento del matrimonio. Come vanno le cose tra lei e Cristian? Ecco le ultime news sulla fine di questa relazione nata a Uomini e Donne


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’11 novembre 2015 si scrive una nuova pagina dedicata alla saga di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Come saprete il 3 novembre 2015 Tara è stata ospite, nel giorno del suo compleanno e nel giorno in cui lei e Cristian avrebbero dovuto giurarsi amore eterno, di Barbara D’Urso per raccontare la fine della sua storia. O meglio, per parlare della crisi tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne, del matrimonio annullato e del fatto che Cristian mancasse da casa da dieci giorni. L’ex tronista aveva preferito non andare in tv e affidare le sue emozioni ad una lettera. Tara aveva invece raccontato in studio, quello che stava passando. Oggi invece, come annunciato dalla D’Urso, sarà Tara dalla sua casa a raccontare le ultime notizie su questa vicenda spiegando ai fan di questa coppia cosa è successo dopo il 3 novembre e come sono oggi i rapporti tra lei e quello che doveva diventare suo marito.

Dalle parole che nelle ultime ore Tara ha scritto sui social non ci è sembrato di capire che tra i due le cose siano migliorate ma si sa, solo nel privato tra di loro, sanno quello che succede realmente. Va detto, come annunciato anche dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque, che, dopo la puntata del 3 novembre 2015 si sono iniziate a fare molte illazioni in merito a una presunta relazione di Cristian con un’altra protagonista di Uomini e Donne, Alessia Messina ex scelta di Amedeo Andreozzi. Alessia si era anche sentita in dovere di chiarire la sua posizione specificando che tra lei e il Gallella non c’è stato e non c’è nulla.

TARA E CRISTIAN SI SONO LASCIATI: LEI SPIEGA IL PERCHE’ IN TV

Ma molte foto sono comparse sul web da una pagina facebook e l’altra. Dove sta la verità? Sicuramente Tara ci potrà raccontare i dettagli di questa storia e lo farà appunto in diretta nella puntata di Pomeriggio Cinque dell’11 novembre 2015.

ALESSIA MESSINA DICHIARA: NON SONO L’AMANTE DI CRISTIAN

Tara spiega che dopo la trasmissione ha mandato dei messaggi a Cristian, la cosa più importante che gli ha scritto è stata “vorrei riavere indietro l’uomo che è stata al mio fianco fino a tre mesi fa”. La Gabrieletto spiega anche che tra Alessia e Cristian non c’è stato nulla ma più in generale la fine della sua storia con l’ex tronista, non ha a che fare con un tradimento. Tara ha voluto precisare che Alessia non ha nulla a che fare con la fine di questa relazione, anzi ha anche voluto chiamarla per farle delle scuse visto che è stata lei a fare il suo nome in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.