Coppie VIP

Massimo Boldi ritrova la serenità con Loredana dopo la sofferenza per la perdita di sua moglie

Massimo Boldi ritrova la serenità dopo il lungo periodo di depressione con Loredana la sua compagna 30 anni più giovane di lui


Massimo Boldi ritrova pian piano la felicità dopo un lungo periodo di crisi in seguito alla morte di sua moglie, una donna che ha amato e con la quale ha condiviso anni indimenticabili nella sua vita. Oggi al suo fianco c’è Loredana, la sua giovanissima compagna. Tra i due ci sono 30 anni di differenza che hanno causato all’inizio, per stessa ammissione dell’attore, un pò di diffidenza ma adesso Massimo si è reso conto che da parte di Loredana c’è davvero un grande affetto. In una intervista a Nuovo Tv, Massimo Boldi parla di Loredana De Nardis, la sua compagna, della sua vita privata ma anche quello che è stato il suo passato. Maria, sua moglie morta nel 2004 è stata per lui un punto di riferimento e dopo tanto tempo adesso prova a essere di nuovo sereno con un’altra donna al suo fianco. 

Massimo Boldi racconta della sua vita con Loredana ma non solo: “All’inizio c’era un po’ di diffidenza nei suoi confronti. Adesso che stiamo insieme da parecchio tempo è diventata amica delle mie figlie, che sono davvero contente di non vedermi più solo. Io e Marisa ci siamo sposati nel 1973, è stato un matrimonio bellissimo. Mio suocero era partenopeo e aveva la classica mentalità meridionale: non era felice quando la figlia, ancora minorenne, aveva deciso di andare a nozze con me. Ho vissuto in prima persona la diffidenza di quelli del Sud verso un nordico quale ero io. Marisa non era incinta, ma solo innamorata di me. Siamo stati davvero felici insieme e abbiamo avuto tre figlie fantastiche.”

Andare avanti senza Marisa non è stato semplice e anche a molti anni di distanza Massimo non può smettere di pensare a sua moglie e forse non lo farà mai: “Non è stato facile superare la sua scomparsa, ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione, ma poi con l’aiuto delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino.

E a proposito di Loredana commenta: “Adesso che stiamo insieme da parecchio tempo è diventata amica delle mie figlie, che sono davvero contente di non vedermi più da solo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.