Coppie VIP

Cristian Gallella oggi a Pomeriggio Cinque: tutta la verità su Tara

Cristian Gallella per la prima volta in tv dopo la fine del suo fidanzamento con Tara Gabrieletto racconta cosa è successo davvero. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 25 novembre 2015, tutte le news su Cristian e Tara


Volete scoprire cosa sta succedendo tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Allora questo pomeriggio non uscite di casa e sintonizzatevi su Canale 5 dalle 17 in poi. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, 25 novembre 2015, come annunciato ieri da Barbara D’Urso, Cristian sarà ospite per raccontare la verità su quello che è successo con Tara. Ricorderete che il 3 novembre, nel giorno del compleanno di Tara ma anche nel giorno in cui i due protagonisti di Uomini e Donne avrebbero dovuto giurarsi amore eterno, Tara era stata ospite di Barbara per spiegare a tutti che il matrimonio era stato annullato per la seconda volta. Ma se nel primo caso si era deciso di rimandare il matrimonio per dei problemi di salute legati a un familiare di Tara, nel secondo caso invece era stato Cristian a lasciare Tara, rinunciando alle nozze. Aveva infatti lasciato Tara da sola a casa senza dare una apparente motivazione di questo gesto. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un possibile tradimento e si sono fatte molte illazioni sull’annullamento del matrimonio. Tara, in una seconda ospitata da Barbara D’urso ha voluto precisare che Cristian non l’ha tradita ma che la crisi è iniziata per una serie di incompatibilità nei loro caratteri. Ricordiamo che Cristian e Tara si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono scelti e si sono innamorati. Hanno poi partecipato anche a Temptation Island dove per Tara è arrivata la proposta di matrimonio in tv. Ma quando il momento di giurarsi amore eterno è arrivato, il bel tenebroso Cristian non se l’è sentita e ha lasciato Tara…

POMERIGGIO CINQUE: NELLA PUNTATA DEL 25 NOVEMBRE 2015 ARRIVA CRISTIAN GALLELLA

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi Cristian ci darà le ultime news sulla sua relazione con Tara. Non sappiamo se i due hanno fatto pace, se hanno deciso qualcosa sul loro futuro ma nello studio di Barbara D’Urso, rigorosamente a piccole dosi, scopriremo cosa sta succedendo tra i due. La puntata inizia come sempre alle 17,00 subito dopo Il segreto ma probabilmente del gossip del  mese si parlerà solo dopo le 18.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.