Coppie VIP

Francesco Renga svela tutto il suo amore per la bionda Diana, addio per sempre ad Ambra (FOTO)

Con queste foto sembra ormai chiusa per sempre la storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini, il cantante innamorato di Diana Poloni (foto)


La verità della fine della loro storia d’amore la conoscono solo Francesco Renga e Ambra Angiolini, ma dopo la bella e profonda intervista dell’attrice pensavamo che prima o poi la crisi l’avrebbero superata invece le foto di Re nga con la bionda Diana parlano chiaro. L’altra o meglio l’ormai attuale compagna di Francesco è Diana Poloni (foto), ancora lei, sepre lei, la bionda ristoratrice che questa estate era stata beccata con il cantante amato da tantissime fan. Un amore rallegra sempre ma queste foto pubblicate dal settimanale Chi ci lasciano un po’ di amaro in bocca, forse perché crediamo nell’amore per sempre, forse perché speravamo per la Angiolini che Renga tornasse da lei per sempre.

Ambra è stata chiara, lascia Francesco Renga, il padre dei suoi figli, per amarsi un po’ di più, per non far morire del tutto il loro amore, nella speranza che tutto possa ricominciare. Un bel film che finisce subito però con le foto che potete vedere di seguito.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI – CLICCA QUI

Il settimanale di Alfonso Signorini non ha mollato il gossip e alla fine ha beccato Renga con la sua nuova compagma, Diana Poloni, mentre amoreggia felice in compagnia di altri amici. Lei sorride pazza di gioia mentre il cantante la coccola e non la fa respirare un istante con le sue attenzioni. Sembra una coppia unita da sempre, ma non sappiamo di certo da quanto i due si amino. Noi siamo solo spettatori di questi gossip alla luce del sole e ascoltando le canzoni di Renga un brano ci fa spettegolare, ma è solo pura fantasia… è A un isolato da te… Chissà Renga a chi l’avrà dedicata? I paparazzi continueranno a seguire i protagonisti ma ormai sembra che tutto sia chiaro, auguriamo a tutti il solito vissero felici e contenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.