Coppie VIP

Pia Balotelli festeggia il compleanno cantando con papà Mario (FOTO E VIDEO)

Mario Balotelli posta un video su Instagram con la sua piccola Pia, è il compleanno della figlia, compie tre anni (foto e video)


Alla fine l’amore tra un padre e una figlia vince su tutto anche se sembra che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non sia tutto rose e fiori nemmeno nel crescere la loro piccola Pia (foto). La bimba ha appena compiuto tre anni e Balotelli ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui canta con lei. La dolcissima Pia canticchia qualcosa incitata dal suo adorato papà e balla un po’ come la sua mamma. La bimba si vede solo di spalle, il calciaotre vuole proteggere sua figlia ma allo stesso tempo desidera mostare il grande amore che la lega a lei.

Raffaella Fico di recente ha lascaito intendere che Balotelli è presente nella vita della loro bambina ma non come dovrebbe, c’è e non c’è, ad intermittenza. Insomma, tra loro le polemiche in pubblico sembrano non voler mai terminare, in risposta lui mostra che per il compleanno della sua dolce principessa c’è. SuperMario tenerissimo papà le fa gli auguri cinguettando “Auguri di buon compleanno alla mia piccola principessa”.

IL COMPLEANNO DI AURORA RAMAZZOTTI – GLI AUGURI DI EROS E MICHELLE – CLICCA QUI

Al cinguettio ha risposto anche Kevin Prince Boateng, il compagno d Melissa Satta che dalla nascita segue il piccolo Maddox in ogni istante della crescita. La Fico vorrebbe lo stesso per la piccola Pia. Padre e figlia giocano insieme e si divertono con il karaoke. Il calciatore non resiste alla tentazione e pubblica su Instagram il video mentre la sua bimba canta e balla e aggiunge “Ti amo amore mio auguriiii. Auguri Pia”. Seguono tanti cuori perché di certo adora la sua bambina, è la persona per lui più importante a mondo. Ma il gossip continuerà sempre anche alimentato da Raffaella che desiderava una versione più tradizionale di famiglia.

Clicca qui per il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.