Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e il suo Paolo a un anno dal matrimonio: un uomo perfetto e irresistibile

A un anno dal matrimonio Alessia Marcuzzi svela i dettagli sulla sua bellissima storia d'amore con Paolo Calabresi: un matrimonio passionale ma non solo, l'intervista su Chi


Il primo dicembre dello scorso anno Alessia Marcuzzi in gran segreto aveva sposato il suo Paolo. Nessuno si aspettava una cerimonia a sorpresa anche perchè i due ufficialmente stavano insieme da circa un anno. E invece la Marcuzzi ha dimostrato che se si vuole sfuggire all’inseguimento dei paparazzi tutto è possibile. Lei e Paolo Calabresi si sono sposati e dopo un anno da quel grande giorno la conduttrice del Grande Fratello 14 racconta cosa l’ha portata a dire si all’uomo della sua vita. Paolo infatti, secondo la descrizione che ne fa la Marcuzzi, è l’uomo ideale. Non lo ha presentato subito ai suoi figli, perchè voleva capire se le cose stessero andando per il verso giusto. Ma dopo che Paolo per la prima volta è entrato nella vita dei due figli di Alessia, non è più uscito perchè ha saputo conquistare anche loro. Una famiglia più che allargata. Alessia infatti è madre del suo primo figlio, Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, mentre la piccola Mia è nata dall’amore della conduttrice con Francesco Facchinetti. E con Paolo, bebè in vista? La conduttrice spiega che tra di loro c’è una grande attrazione fisica, lei lo ama alla follia e lo desidera in modo passionale, ma per ora è ancora presto per pensare a un altro figlio. Ma non mancherà l’occasione!

LE BELLISSIME FOTO DEL MATRIMONIO DI ALESSIA MARCUZZI CON IL SUO ABITO

La Marcuzzi racconta al settimanale Chi, dove ha rilasciato questa lunga intervista, anche come il suo attuale marito le ha chiesto di diventare sua moglie: “Paolo mi ha chiesto di sposarlo in un modo molto romantico, in Provenza, spargendo una serie di mirtilli e di fragole sul mio cammino mentre ridevo come una pazza, urlavo e saltellavo dicendo: “Che bello, che bello!”, ma senza dire “Sì”. Uno dei momenti in cui ho capito che ci saremmo sposati è stato il matrimonio di Elena Santarelli. Di sera, davanti ai fuochi d’artificio, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Che bello stare insieme qui, in questo momento”. Poi ci siamo guardati di nuovo, come a dire: “Mi sa che è perché ci sei tu”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.