Coppie VIP

Fabrizio Corona con il figlio Carlos, uno spettacolo vederli giocare insieme (FOTO)

Il settimanale Novella 2000 pubblica le foto di Fabrizio Corona con il figlio Carlos, felici giocano al parco con un altro bambino


Quante ne abbiamo sentite su Fabrizio Corona, al di là delle sue colpe e dei motivi per cui è stato in carcere ed ha ancora problemi con la giustizia, parliamo invece di Corona padre (foto). Dal legame con Nina Moric è nato Carlos, il figlio che sia lei che Fabrizio adorano ma che spesso li ha condotti al litigio. Non entriamo di certo nelle loro questioni, solo i diretti interessati conoscono la verità e chi ha davvero sbagliato di più, ma c’è Carlos che sta crescendo e che mai come adesso ha bisogno anche di suo padre. Lui c’è ed è deciso a voler recuperare il tempo perso con suo figlio.

Nei quasi tre anni passati in carcere Fabrizio Corona ha pensato ogni giorno a suo figlio, era lui che avrebbe voluto vedere, lui che gli mancava. Appena uscito dal carcere per essere affidato ai servizi sociali è a Carlos che ha dedicato il suo tempo. Il settimanale Novella 2000 pubblica delle bellissime foto di padre e figlio mentre giocano a calcio al parco.

ELISABETTA CANALIS PAPARAZZATA CON SKYLER IN BRACCIO – QUI LE FOTO

Con loro c’è anche un altro bambino, è il figlio della più fidata collaboratrice di Corona; per qualcuno lei è anche la donna che Fabrizio ama da tempo in segreto. Ma il gossip ha svelato da qualche settimana che l’ex re dei paparazzi è fidanzato con Silvia Provvedi, la sorella mora de Le Donatella; per qualcuno questo amore sarebbe solo una copertura. Ma questa è già un’altra storia, la parte bella è proprio l’amore e la complicità che c’è tra Carlos e suo padre. Corona è diventato un genitore modello, ha sbagliato ma sembra aver davvero capito cosa sia importante nella vita. Adesso vive in modo un po’ più semplice e si circonda degli affetti più cari, suo figlio Carlos prima di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.