Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti festeggiano insieme con tutta la famiglia allargata (FOTO)

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno già festeggiato il Natale insieme con la loro famiglia allargata per amore della figlia Mia (foto)


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti (foto) continuano a darci lezioni di amore e rispetto, immenso amore per i figli e rispetto tra loro. Insieme hanno già festeggiato il Natale perché la loro famiglia è così allargata che di pranzi e cenoni ce ne sono davvero tanti. Così ecco arrivare sui social la bellissima foto che ritrae Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme per il loro anticipo di Natale per la figlia Mia. Nella foto ci sono anche il marito di Alessia, Paolo Marconi Calabresi, Wilma Helena Faissol, la moglie di Facchinetti, il piccolo Leone e qualche piedino che spunta dietro. Di certo ci sarà nei dintorni anche la primogenita di Wilma, forse anche Tommaso Inzaghi, il primogenito di Alessia.

In tanti criticano la Marcuzzi perché se avrà un altro figlio sarà il terzo con un padre diverso, ma c’è ben altro da osservare in questa foto. Mia abbracciata al suo pupazzo gigante tiene alla sua mamma che a sua volta è abbracciata da Paolo. Accanto Francesco Facchinetti con Wilma e il loro piccolo Leone. Tutto questo per regalare a  Mia il Natale con mamma, papà e i fratellini, tutti insieme. Spesso anche nelle famiglie più tradizionali tanto amore insieme non si riesce a regalare nemmeno nel giorno di Natale.

marcuzzi facchinetti

La Marcuzzi non nasconde che vorrebbe un altro figlio, che suo marito Paolo Calabresi sarebbe un ottimo papà e che anche lui non vede l’ora di avere un bambino, ma prima c’è da pensare al benessere di Mia e Tommaso. Al settimanale Chi la conduttrice ha spiegato: “I miei figli non sono ancora pronti sono attaccatissimi a me, aspetto che siano loro a farmi capire quando sarà il momento giusto. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare che Mia e Tommy siano pronti. Anche se poi lo sapete che sono imprevedibile”.

ALESSIA MARCUZZI E MARA VENIER INSIEME A CASA DI SIGNORINI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.