Coppie VIP

Luca Argentero inaugura il 2016 con un nuovo amore, addio a Myriam Catania?

Luca Argentero avrebbe una nuova compagna: separazione in vista con Myriam Catania e valige fatte. Ecco chi è il nuovo amore del bellissimo attore


Il 2015 si chiude con grandi novità per chi ama il gossip anche se per i diretti interessati potrebbero esserci dei musi lunghi. Dopo il divorzio di Belen e Stefano arriva un’altra chicca di gossip che potrebbe chiudere l’anno che sta per finire. Che le cose tra Myriam Catania e Luca Argentero non stessero andando bene lo sapevamo da tempo ma non pensavamo che avremmo conosciuto, anche prima che il nuovo anno iniziasse, il nome della nuova compagna dell’attore. Per ora quello di cui vi parliamo, potrebbe essere solo un gossip che non trova fondamento ma è certo che nelle ultime ore la notizia rimbalza da un sito di cronaca rosa all’altro. Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania sarebbe finito. Ne sarebbero testimonianza, non solo alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia di un’altra donna, ma anche le altre prove come il fatto che in queste feste di Natale non ci siano foto che ci mostrano i due innamorati insieme ( ci riferiamo a Luca e a sua moglie). L’attore aveva cercato di chiarire più volte la sua posizione dicendo che il suo rapporto con Myriam è molto particolare, si tratta di un rapporto molto libero. Ora però sembra che la mancata volontà dell’attrice di avere un bambino potrebbe aver dato una svolta negativa alla vita di coppia. Ma lo ribadiamo, sono sol indiscrezioni, nulla di confermato.

Non hanno dubbi sulla verità di questa storia i giornalisti di Chi, che nel numero in edicola da domani, lanciano lo scoop parlando della separazione ma anche della nuova vita di Luca che avrebbe appunto, come detto in precedenza una nuova compagna. Secondo la rivista Chi, l’attore avrebbe infatti lasciato la casa dove viveva con la moglie e ha una nuova compagna: l’attrice Cristina Marino.

Nel numero di Chi in edicola domani, ci sono anche le prime foto di quella che potrebbe essere una delle nuove coppie del 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.