Coppie VIP

Silvia Toffanin, finalmente la prima uscita paparazzata con la figlia Sofia (FOTO)

Prima uscita pubblica della famiglia Berlusconi – Toffanin al completo. La piccola Sofia è in braccio a mamma Silvia e Chi non perde le foto da pubblicare


Gli appassionati di gossip e i fan di Silvia Toffanin pensavano di dover attendere ancora più a lungo ma finalmente dopo tre mesi dalla nascita di Sofia ecco la famiglia al completo a Portofino. Sono sempre le immagini della piccola Sofia Berlusconi, la prima uscita pubblica beccata dai paprazzi con mamma Silvia e papà Pier Silvio. Silvia Toffanin ci ha messo davvero pochissimo a tornare in forma dopo il parto, ma questo lo avevamo già notato nelle puntate di questa edizione di Verissimo. In questo periodo la Toffanin con il suo compagno Pier Silvio si gode il periodo più bello dell’anno, adesso che è mamma per la seconda volta tutto è ancora più bello.

Non potevano che essere tutti insieme a Portofino e a Santa Maria Ligure in giro in pieno relax tra passeggiate e mercatini di Natale. Il 9 gennaio prossimo la Toffanin tornerà al timone del suo programma del sabato pomeriggio. Dopo tanti anni il successo aumenta sempre più e elei non può che essere soddisfatta di tanta gioia in ogni campo.

Le foto del matrimonio da favola di Andrea Bertolacci e Nicole Murgia – clicca qui

Già genitori insieme del piccolo Lorenzo adesso con Sofia la famiglia Toffanin – Berlusconi è al settimo cielo. Tenera, dolcissima come ce l’aspettiamo, Silvia coccola la sua bimba. E’ il settimanale Chi a mostrate le foto della prima uscita paparazzata della piccola di casa. Ovviamente non viene mostrato il volto di Sofia. Rosa e grigio i colori scelti per vestire la sua piccola, un morbido battufolo tra le braccia di mamma e poi tar le quelle più forti di papà. Seguono con lo sguardo il piccolo Lorenzo, anche lui ha bisogno di tante attenzioni e non gli mancano. Un’altra bellissima famiglia vip in queste feste, accanto ad altre che purtroppo si sono divise per sempre proprio in questi ultimi giorni dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.