Coppie VIP

Il matrimonio di Andrea Bertolacci e Nicole Murgia, sposi romantici a Natale (FOTO)

Nozze coinvolgenti e romantiche per Andrea Bertolacci e Nicole Murgia. Il calciatore e la bella attrice si sono sposati lo scorso 23 dicembre (foto)


Matrimonio vip a due giorni dal Natale, matrimonio romantico quindi per Nicole Murgia e Andrea Bertolacci (foto). La giovane attrice e il calciatore del Milan si sono sposati il 23 dicembre scorso nella chiesa Santa Maria al Portico vicino al Campidoglio. Tantissimi gli invitati presenti alle nozze di Bertolacci e Murgia, tra loro Alessio Cerci, Alessio Romagnoli, entrambi compagni di squadra dello sposo, romani ed ex giallorossi, proprio come lui. Ovviamente non erano gli unici calciatori presenti al sì ma c’erano anche Alessandro Florenzi, giocatore della Roma, Mattia Perin, portiere del Genoa e altri ancora.

La lista degli invitati famosi è lunga ma sono stati gli sposi ovviamente gli unici protagonisti assoluti della festa. Le hanno definite nozze coinvolgenti tra balli, canti e risate, insomma tutti si sono divertiti al matrimonio di Nicole ed Andrea, tutti i 150 ospiti invitati al ricevimento in una bellissima villa storia della Capitale. Bertolacci e Murgia sono stati fidanzati 4 anni, considerando che lui ha 24 anni e lei 22 si sono conosciuti da giovanissimi e insieme continueranno a crescere.

LUCA ARGENTERO E LA SUA NUOVA COMPAGNA – QUI LE FOTO

Tutto il matrimonio è stato programmato nei minimi dettagli. Si sono presi cura della sposa Paola Fabi e Davide Bongiovanni vestendola di romanticismo e sensualità. Gli sposi hanno poi postato anche le foto del loro primo Natale da sposati, felici con gli amici hanno festeggiato il periodo più bello dell’anno, per il loro un magico Natale. Lo sposo ha vestito in passato anche le maglie della Roma, Lecce e Genoa, lei, Nicole Murgia, l’abbiamo vista in tante fiction, da Don Matteo, Distretto di Polizia, Doppio Agguato, Rivoglio i miei figli e ancora Tutti pazzi per amore, Nati ieri. Al cinema è stata nel cast di Nemmeno un sogno, Ricordati di me, Nessun messaggio in segreteria, Un giorno perfetto, Le ultime 56 ore e Una cella in due. Adesso inizia il film più bello, per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.