Coppie VIP

Rocio Morales parla della fortuna di avere Luna e Raoul Bova (FOTO)

In un’intervista a Vanity Fair la bella Rocio Munzo Morales parla per la prima volta della figlia Luna e del legame con Raoul Bova (foto)


E’ stato un anno straordinario il 2015 per Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova; è nata la loro piccola Luna, ha avuto delle belle soddisfazioni nel suo lavoro e ha fatto capire ad un bel numero di persone che il suo amore per Raoul Bova è forte e sincero. A poche settimane dal parto Rocio si lascia intervistare da Vanity Fair e leggendo le sue risposte magari qualcuno in più potrà cambiare idea sul suo ruolo di rovinafamiglie. Perché è così che l’hanno definita in molti dopo la separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano, quando tutti già avevano visto le foto della nuova coppia insieme.

Rocio però in questa intervista parla prima di sua figlia Luna, è dalla sua nascita che ha rotto il silenzio iniziando ad esprimere i suoi sentimenti. Adesso che è mamma, adesso che ha dato una figlia a Raoul Bova si sente giustamente più forte e desidera parlare ma senza esagerare.

BELEN MANDA DALLE MAURITIUS UN VIDEO AI FAN – CLICCA QUI

Mi avevano anche detto delle possibili difficoltà dell’allattamento, e invece Luna si attacca senza problemi, guardarla è bellissimo. Sono stata fortunata in tutto: lei adesso mangia e dorme serena. In pancia si agitava tantissimo, pensavo fosse una scatenata” confida la bella attrice spagnola che subito dopo risponde alle domande sul suo compagno: “Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato. Nella mia generazione, purtroppo, non ce ne sono tanti così”. Racconta di aver sofferto molto nel sentire tante chiacchiere ingiuste sul suo conto e vuole precisare una volta per tutte: “La storia è iniziata quando il suo matrimonio era già finito. Le nostre rispettive situazioni erano cambiate, le cose si erano deteriorate. Non ami qualcuno un giorno e qualcun altro il giorno dopo. Se sei innamorato, non hai spazio per altro. Ma di questo dovrebbe parlare con Raoul. Io le posso dire che in me lo spazio c’era”. Un po’ alla volta riuscirà a farsi conoscere e amare dallo stesso pubblico che segue Raoul Bova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.