Coppie VIP

Belen Rodriguez, la sorella Cecilia difende Stefano De Martino (FOTO)

Secondo i pettegoli la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbe diviso anche òla showgirl argentina da sua sorella Cecilia (foto)


Non poteva mancare oggi una nuova puntata della soap di Belen Rodriguez e Stefano de Martino (foto). Facendo il riassunto dei giorni precedenti saprete tutti che la coppia si è separata e che sembra proprio che sia tutto vero. E in un momento così delicato per Belen sua sorella Cecilia sembra non esserle accanto al 100%. L’affetto tra le due Rodriguez resta ovviamente immutato ma secondo i soliti pettegoli bene informati Cecilia sarebbe dalla parte di Stefano De Martino e molto critica riguardo le scelte fatte dalla sorella maggiore. Dunque è Belen che ha lasciato Stefano e non il contrario?

Il puzzle non è stato ancora composto e manca ancora qualche puntata prima di scoprire tutto. Intanto, Belen posta sui suoi profili social le foto con le amiche più cara, dalle socie in affari alle collaboratrici più fidate e sempre presenti; le ringrazia, le bacia, le abbraccia… ma manca la sua sorellina, quella che dovrebbe essere la confidente più fidata e pronta a sostenerla.

Anche Cecilia è da tempo che non posta una foto con sua sorella, c’è sempre Francesco Monte, c’è sempre il loro cagnolino, i suoi selfie e le dichiarazioni d’amore, ma la showgirl manca da molto nel suo profilo social. Unica eccezione nel giorno di Capodanno quando la giovane Rodriguez ha mostrato a tutti una foto a cui è molto legata che la ritrae con l fratello e la sorella. Un modo per fare gli auguri a tutti e ringraziarli di averla resa la persona che è oggi, ma niente altro. Non ci sono più nemmeno le foto col nipotino Santiago. Sono davvero ai ferri corti le due sorelle? Mentre mamma Veronica sembra essere sempre presente accanto a Belene, la sua piccolina forse è più saggia. Ma questo lo dicono i pettegoli.

Il post straziante di John Travolta ricordando il figlio Jeff morto a 16 anni – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.