Coppie VIP

Veronica Maya, la piccola Katia e i suoi biondissimi maschietti di casa a Domenica Live (FOTO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 17 gennaio 2016 Veronica Maya presenta la sua famiglia e la piccola Katia, la femminuccia di casa arrivata da poco, ecco le foto


E’ arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali. Veronica Maya arriva a Domenica Live, anche se ancora solo in collegamento esterno per presentare a tutti gli italiani la piccola Katia. A pochi giorni della nascita della sua prima femminuccia, la conduttrice presenta il piccolo confettino rosa a tutti gli italiani dalla sua casa di Napoli. Nella puntata di Domenica Live, in onda il 17 gennaio 2016, vediamo quindi Katia, dopo la prima foto che il suo papà aveva mostrato a Pomeriggio Cinque. Una bellissima e biondissima famiglia con Riccardo e Tancredi, gli altri due figli di Veronica e del suo compagno, che cercano curiosi di capire come sia vivere con una piccola creaturella. La Maya infatti confessa: “In questi giorni abbiamo scelto di stare in casa, vogliamo prenderci i nostri tempi, conoscerci bene. E’ difficile come si può immaginare perchè siamo cinque, tre cuccioli ma c’è tanta gioia e tanta voglia di stare insieme.”

Marco e Veronica adesso si godono la tranquillità della loro casa ma rivediamo anche le immagini dei momenti in cui è arrivata la piccola Katia. Rivedendo le immagini della clinica in cui la bambina è nata, la coppia commenta:

In realtà, ho tenuto impegnata un’intera clinica dalla mattina fino alle 18. Ho avuto un travaglio molto lento e per nulla doloroso. Poi, ho smesso di fare la pagliaccia, alle 18 sono scesa al bar, ho mangiato di tutto. E da lì è partito un travaglio veloce. Sono stati quarantasette minuti belissimi. Ho provato un altro tipo di parto, non quello in acqua, su una palla accovacciata con Marco, che ha spostato l’ostretica. Ha preso lui la bambina. Tutto è stato molto naturale, spontaneo, consapevole.

Ricordiamo inoltre che Marco, in una delle puntate di Domenica Live prima di Natale, aveva fatto in diretta davanti a 3 milioni di italiani, la proposta di matrimonio a Veronica. Ci saranno queste nozze? sembra proprio che i due si sposeranno prima dell’estate, almeno questa è la volontà di entrambi. “Lui è un uomo favoloso, se non fosse così non avrei fatto 3 figli in 4 anni” dice Veronica Maya e in effetti le infermiere della clinica avevano salutato la Maya dicendole, “ci vediamo il prossimo anno” ma la conduttrice dichiara che, almeno per ora, non pensa a un quarto figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Veronica Maya, la piccola Katia e i suoi biondissimi maschietti di casa a Domenica Live (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.