Coppie VIP

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: guerra aperta sui social dopo la fine della storia

Ultime news sulla coppia nata a Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati e ora inizia la guerra sui social tra i due


Quando si dice che le prese di posizione a volte servono…Bhe servono di fronte a storie come quella di Amedeo Barbato e di Sophia Galazzo, storie nate in tv che non hanno senso, se non quello di dare motivazione alle persone che seguono il programma da casa di essere amareggiati e di non credere al lavoro di una redazione. Le ultime news sulla coppia nata nello studio di Uomini e Donne ci portano a parlare di una rottura ma in realtà una storia non c’è mai stata anche perchè, a giudicare dall’intervista che la ex di Amedeo ( che in realtà non sarebbe ex ma che ci sarebbe sempre stata nella vita del tronista) ha rilasciato a Isa e Chia, si intuisce benissimo quello che è successo. E le parole di Amedeo, le ultime dopo tanti post sprecati a parlare del nulla, confermano in parte anche quelle della sua ex ( estremo tentativo di recuperare questa relazione). In questa brutta storia la pessima figura la fanno tutti, chi più grande chi più piccola e ci spiace dirlo ma la fanno anche le persone che dovrebbero assicurarsi che i tronisti siano delle persone serie e non dei bugiardi. E sempre a giudicare dai racconti della famosa ex, di prove per capire che Amedeo fosse un bugiardo patentato, ce ne erano e anche tante. Che poi al cuor non si comanda…Bhè si poteva anche lasciare il trono chiudere la questione e arrivederci e baci e invece. Invece Amedeo e Sophia si sono lasciati siamo qui tutti a parlare di loro, ma poi alla fine di che cosa si sta parlando? Del vuoto cosmico.

Per “onor di cronaca” narriamo quello che è successo. Dopo l’intervista della ex di Amedeo, Sophia commenta sui social

Buongiorno ragazzi. Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazione a dir poco ridicole. IO al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare ME per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite. Sono sempre stata in silenzio, ma a questo punto sarò io stessa a romperlo. A non avere carattere nella vita ci si trova a fare dei gran pasticci! Dunque é stato tutto pilotato? Complimenti per la recita.

Non tarda ad arrivare anche il commento di Amedeo, storia finita ma non solo…

Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia.
Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno.
A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi. Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (+frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell’accordo?
Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili.

Niente contro di lei.
RABBIA
RANCORE
INDIFFERENZA
Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui!
Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta

Bene a voi i commenti e le considerazioni. A noi invece piacerebbe che Amedeo fosse richiamato nello studio di Uomini e Donne e avesse la “forza” per non dire altro, di raccontare davanti a tutti come siano davvero andate le cose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.