Coppie VIP

Stefano De Martino, un papà fantastico con il piccolo Santiago tra lavoro e coccole (FOTO)

Stefano De Martino con suo figlio Santiago, il ballerino ex marito di Belen Rodriguez fa di tutto per essere il padre di sempre (foto)


Stefano De Martino sembra il più deciso tra lui e Belen Rodriguez a non voler più tornare sui suoi passi e dal suo profilo social le foto lasciano trasparire le due cose più importanti in questo momento nella sua vita, suo figlio Santiago e il suo lavoro. Il marito o forse ex marito di Belen è tornato a tempo pieno alla sua prima passione. Stefano De Martino è di nuovo in tv nella veste di ballerino e per lui non sembra esserci più spazio per il gossip. D’accordo con la showgirl avevano già deciso di non pubblicare foto che mostravano il volto di Santiago ma Stefano riesce ugualmente a trasmettere tutta la tenerezza del suo essere padre.

Ha scelto di abitare in un appartamento poco distante da quello che condivideva con Belen, questo ovviamente per non far pesare al bambino la separazione. De Martino è impegnato a Roma con Amici e anche con la preparazione del nuovo show Piccoli Giganti, ma appena può scappa a Milano, prende suo figlio e insieme passano più tempo possibile. Ecco le foto pubblicate da Stefano.

Santiago è tra le braccia del suo papà, in strada o nel letto, ma ci sono anche le manine accanto alle mani forti del ballerino. Non c’è traccia di Belen nei suoi profili social, Stefano ha scelto di non parlare del suo matrimonio, della separazione. Lui sembra non inviarle messaggi, mentre lei tra foto e sussurri qualcosina l’ha detta. Santiago ha solo due anni e mezzo e sia la mamma che il suo papà stanno facendo di tutto per lasciarlo nella sua serenità. Anche Belen nei suoi viaggi in treno da Milano a Roma fa di tutto per portare con sé il figlio. Ma chissà come gestiranno il tutto quando si ritrovano tutti e tre a Roma… Intanto, restano segreti i motivi della separazione, sempre in attesa delle nuove puntate della soap



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.