Coppie VIP

Alena Seredova fa ingelosire Buffon sulla neve con Alessandro Nasi (FOTO)

Bellissime le foto pubblicate su Novella 2000 di Alessandro Nasi e Alena Seredova. Che penserà Gigi Buffon guardandole?


Diciamolo subito che questa è una telenovela che ai lettori piacerebbe tanto seguire, tra tanti ritorni di coppia e di fiamma magari anche quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Da dove spunta questo romanticismo misto a passione? Dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che immortalano la bella Seredova con il suo nuovo compagno. Baci di fuoco tra la neve e tra Alena e Alessandro Nasi che, aggiungiamo anche questo, è anche più bello di Gigi Buffon. Parliamo di gossip e guardando le foto a Courmayer della coppia un po’ a tutti viene in mente che nel vederle il portiere della Juventus forse non resterà indifferente.

Buffon adesso è innamorato di Ilaria D’Amico, hanno da pochissimo avuto un figlio, Leopoldo Mattia, sono una coppia affiatata, una famiglia che ha saputo donare serenità ai rispettivi figli. Ma Alena Seredova è la splendida ex moglie a cui non può rimproverare niente, è la madre dei suoi due figli più grandi, è la donna che tutti si chiedono come abbia fatto a lasciare. Mettiamo da parte la nostalgia per i vecchi amori augurando a Buffon e ad Ilaria D’Amico amore eterno e sbirciamo le foto sulla neve tra baci e coccole di Alena e Alessandro Nasi. Ecco le foto pubblicate da Novella.

BELEN ESPLODE SUI SOCIAL DOPO LE CHIACCHIERE SUI FESTINI PER I CAMORRISITI CLICCA QUI

Il ghiaccio diventa davvero bollente, la coppia non si trattiene e i baci si susseguono. La splendida modella e showgirl ceca ha saputo ricostruire la sua vita credendo in nuovo amore dopo la delusione per il divorzio da Gigi Buffon. E’ stata prima di tutto una madre e adesso con Alessandro Nasi ha saputo creare e ritrovare la serenità per tutta la famiglia, soprattutto per Louis Thomas e David Lee. I bambini li abbiamo già visti più volte con il papà e la D’Amico, felici non possono mancare sulla neve con la mamma. E chissà che dalle Valle d’Aosta Alena non torni in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.