Coppie VIP

Belen Rodriguez mostra la fede, finché c’è tv c’è speranza? (FOTO)

Stasera va in onda la prima puntata di Pequenos Gigantes e sul profilo social di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino spuntano di nuovo le fedi (foto)


Finalmente stasera andrà in onda anche in tv la soap di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto), dopo aver visto tante foto e nessuna parola sui social per la fine del loro matrimonio, stasera su Canale 5 andrà in onda Pequenos Gigantes. Sappiamo che è un talent show per i piccoli ma mentre i bambini si divertono i grandi seguono il gossip con una bella telenovela italo-argentina. Non siamo tra quelli che pensano che Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno fingendo una separazione solo per pubblicità; hanno un figlio e immaginiamo che non farebbero mai niente del genere.

Però, perché non approfittarne per aggiungere un po’ di pepe al nuovo programma e accendere la curiosità dei telespettatori? Così mentre Belen posta foto su foto delle prove e della registrazione di Pequenos Gigantes, Stefano sembra più impegnato con Amici. Ma ieri pomeriggio Belen ha postato una foto con le sue amiche al Ricci. Così semplice non l’avevamo mai vista ma spunta di nuovo la fede all’anulare sinistro.

Passa pochissimo tempo e sul profilo social di Stefano lui pubblica una sua nuova foto con fede al suo posto, ovviamente. E’ un messaggio tra loro due? E’ un messaggio di speranza per i fan? E’ pura nostalgia, voglia di crederci o un modo di attirare l’attenzione perché stasera andrà in onda la soap – talent show? Qualunque cosa sia l’effetto lo conosceremo domani con gli ascolti tv. Belen da sola alla conduzione di un nuovo programma ha già subito un flop un po’ di tempo fa ma Maria De Filippi l’ha spinta sicura che è adesso è pronta. Un piccolo aiutino dal gossip non fa mai male, un po’ di pepe accende la voglia di guardare la prima puntata di Pequenos Gigantes ma le successive dipenderanno solo dalla bravura di Belen che da showgirl diventerebbe conduttrice, con o senza marito.

Attimi di paura ne La prova del cuoco – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.