Programmi TV

Attimi di paura per Antonella Clerici nelle cucine de La prova del cuoco (FOTO)

Attimi di paura nella puntata di ieri 18 febbraio 2015 de La prova del cuoco ma alla fine Luisanna Messeri è riuscita a tenere tutto sotto controllo (foto)


Cosa è successo questa volta nelle cucine de La prova del cuoco? Chi ha seguito la puntata di ieri avrà trattenuto un po’ il respiro insieme ad Antonella Clerici ma avrà poi anche sorriso nell’osservare Luisanna Messeri mentre preparava il suo piatto del giorno. Sformato di semolino in forno e carciofi da spadellare ma la simpaticissima maestra in cucina toscana ha pensato anche di mostrare come si fanno i carciofi alla giudia. Il pentolino non era adatto, l’olio bollente era eccessivo e la Messeri pensava di poter tenere con la mano il carciofo mentre friggeva.

La Moroni scuoteva la testa dicendo che serve la lattiera perché più alta del pentolino, Antonella Clerici si è allontanata spaventata dall’olio che la Messeri ha pensato di eliminare un po’ dal pentolino. Azioni che diciamo la verità spesso capita di fare anche a casa ma con molta più tranquillità. Luisanna Messeri però non ha perso la calma ed è riuscita a non creare danni né ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Antonella Clerici si è riavvicinata alla postazione, Anna Moroni ha passato a Luisanna la pinza per mantenere il carciofo ma continuando a brontolare che serve la lattiera per fare queste cose. Il risultato del carciofo alla giudia è stato perfetto, ma in casa organizzatevi meglio ed evitate di ripetere tutti gli errori commessi ieri nelle cucine de La prova del cuoco. Intanto, sono proprio Luisanna Messeri ed Anna Moroni a confermarsi tra le più seguite del cooking show di Antonella Clerici.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DI LUISANNA MESSERI DELLO SFORMATO DI SEMOLOINO CON CARCIOFI.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.