Coppie VIP

A Domenica IN salta l’intervista a Scialpi e marito: è polemica sui social

Salta l'ospitata di Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, suo marito a Domenica IN: sui social impazza la polemica. E' discriminazione?


Nelle nostre anticipazioni di Domenica In per la puntata del 21 febbraio 2016, vi avevamo detto che tra gli altri ospiti ci sarebbero stati anche Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. Li abbiamo visti da poco in tv con la loro partecipazione a Pechino Express e oggi avremmo dovuto vederli nel salotto di Paola Perego e Salvo Sottile ma alla fine la loro partecipazione è saltata e ad annunciarlo è stato lo stesso Scialpi su twitter. Come mai i due alla fine non sono stati ospiti di Domenica In? Non è dato saperlo ma a seguire il programma ci è sembrato che il blocco iniziae fosse stato abbastanza improvvisato. In effetti nei primi venti minuti del programma si è parlato di cronaca nera, una cosa che non si faceva da tempo con un collegamento in diretta da Santa Croce Camerina e le ultime news sul caso Panarello. Sembrava quasi che il blocco fosse stato organizzato in extremis e probabilmente questo è successo. Ma torniamo all’ospitata di Scialpi: secondo quanto scrive lui stesso sui social, la presenza sua e di suo marito in quel di Rai 1 sarebbe servita per aprire il dibattito sulle coppie gay e sui tema caldi degli ultimi giorni. Ma poi alla fine questa intervista, con relativo dibattito sia in studio che non, è saltata. E a giudicare da quello che scrive Scialpi forse qualcuno in quel di Rai1 non gradiva tutto questo…

scialpi

Come potrete notare il cantante non ce l’ha con la conduttrice che risponde in modo pacato con tanto di cuoricini su twitter. E quindi immaginerete che il suo prossimo riferimento spiega con chi forse, ce l’ha…

scialpi2

L’ultimo hashtag usato sembra spiegare a chi si riferisse Scialpi. Come mai dopo omofobia, discriminazione, gay e amore parla proprio di Giancarlo Leone escludendo da ogni eventuale responsabilità la conduttrice? Misteri, chissà se questa intervista andrà mai in onda. Per ora è in onda la polemica social, tutta da vivere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.