Coppie VIP

Belen Rodriguez dice qualcosa in più sulla fine del matrimonio con Stefano (FOTO)

Dall'intervista rilasciata da Belen Rodriguez sul settimanale Chi traspare che è stata lei a dire basta al matrimonio con Stefano De Martino ma che lui ha fatto ben poco per non perderla (foto)


Belen Rodriguez è stata chiara, il sui matrimonio con Stefano De Martino (foto) almeno per il momento è finito, poi mai dire mai e nella vita tutto può accadere ma nel presente loro non sono più marito e moglie. Liberi dunque di avere altre relazioni ed infatti Belen Rodriguez confida che ha voglia di innamorarsi di nuovo. Dalle pagine del settimanale Chi la bella argentina lascia intendere un po’ di cose che si erano perse nelle varie puntate di questa soap. La crisi, Stefano De Martino che lascia la casa e si trasferisce in un lussuoso albergo, Belen che lo cerca e posta le foto nella camera da letto di quell’albergo, poi la vacanza da sogno per recuperare il rapporto.

Fin qui sapevamo già tutto poi è accaduto altro e a chi suggerisce a Stefano De Martino di tornare sui suoi passi la Rodriguez sembra voler dire che alla fine la decisione di separarsi l’ha presa lei. Belen confessa un po’ di cose ma non troppo tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

IL FRATELLO DI BELEN CON L’EX GIEFFINA ROSSELLA INDELICATO – CLICCA QUI

Il dolore dei primi tempi sembra svanito e dopo aver detto basta ai commenti dei fan sempre rivolti a Stefano dice: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma se non le vedo più smetto di amare”. Dunque è questa la verità sull’addio tra Belen e Stefano? Con lui è finita ma la showgirl e conduttrice aggiunge: “Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single ma non è che vada in giro a fare feste: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata”. Conclude augurandosi di innamorarsi ancora e che la prossima sua la persona che “chiuda” la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.