Coppie VIP

L’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez: dovevano sposarsi ma è arrivata Rossella (FOTO)

La ex fidanzata di Jeremias Rodriguez (foto) racconta come ha scoperto che il fratello di Belen l’ha tradita


Tutti hanno visto le foto del fratello di Belen Rodriguez con l’ex gieffina ed ex tronista Rosella Intelliccato, ma ricordavate che Jeremias aveva presentato sui social la sua fidanzata? Lei è Ilaria Coletto (foto) e confida che lui le aveva anche chiesto di sposarla, l’aveva anche chiesto al suo papà rispettando la tradizione. Ma Jeremias Rodriguez non ha rispettato la donna che diceva di amare. La Coletto ha scoperto tutto proprio come noi tutti, ha scoperto che il suo fidanzato la stava tradendo con Rossella Intelliccato attraverso il gossip su internet. Ilaria è una bellissima ragazza di 29 anni, imprenditrice di Biella ma che vive a New York dove gestisce un ristorante italiano. Continuano così le puntate della soap dei Rodriguez.

Dalle pagine del settimanale Dipiù Ilaria Coletto confida che lei e Jeremias dovevano sposarsi e che il suo comportamento l’ha profondamente delusa: “Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita – poi prosegue – E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”. Ecco le foto

Le foto di William e Kate Middleton con i figli sulla neve – clicca qui

Ilaria lascia anche intendere che i Rodriguez non sono stati molto carini nei suoi confronti, di loro non vuole parlare e spiega il perché: “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”. Chissà esattamente chi della famiglia Rodriguez e cosa avrà scritto alla ragazza. Intanto la Intelliccato ha fatto pesare che prosegue la sua conoscenza con Jeremias, che non sono fidanzati ma che si stanno conoscendo, che è serena e che con le foto pubblicate sui social hanno esagerato comportandosi come die ragazzini. Non mancheranno di certo le prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.