Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, arrivano il bacio e la dichiarazione d’amore (FOTO)

Dopo tanti mesi arriva finalmente la dichiarazione d'amore di Matteo Salvini: è innamorato perso di Elisa Isoardi (foto)


“E’ la donna della mia vita” ha finalmente confessato Matteo Salvini riferendosi ad Elisa Isoardi (foto) dopo mesi e mesi di gossip e di smentite. Un coming out romantico che Salvini fa al settimanale Oggi permettendo anche di pubblicare le prime foto ufficiale di loro due insieme. Addirittura c’è il primo bacio, una esclusiva con cui il leader del Carroccio dichiara per la prima volta il suo amore per la bella conduttrice. “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita” conferma Salvini e immaginiamo che per queste parole la Isoardi sarà al settimo cielo.

Era stata lei all’inizio del gossip a dire forse più del dovuto in un momento in cui il suo compagno non era ancora sicuro o pronto. Dopo i primi pettegolezzi di un bel po’ di tempo fa tutto sembrava svanito, in particolare Salvini si era arrabbiato molto quando qualcuno insinuò che Elisa fosse incinta. Comprensibile il suo atteggiamento visto che è già padre e che quella notizia era del tutto falsa. Cosa è cambiato adesso? L’amore è diventato realtà, Matteo ed Elisa hanno superato le prime fasi di conoscenza profonda e sono finalmente tutti e due pronti a dare l’annuncio. Ecco le foto

Il dialogo tra Luca Argentero e i paparazzi la sera della lite – clicca qui

Niente di più giusto che un bel bacio dopo una serata tra amici. Tra i settimanali Oggi e Chi tutto l’amore del momento per la nuova coppia che si prepara a ricevere gli auguri dei fan ma anche i commenti negativi di tutte le altre persone. Forse era anche questo che volevano evitare, magari adesso sono più forti e con le spalle più larghe. Salvini dovrebbe essere abituato a rispondere a tono alle critiche, ma questa volta non c’è politica né idee da fare accettare, con Elisa Isoardi c’è solo un amore da vivere senza nessuna intrusione e di certo lontano dalle interviste e dalla tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.