Coppie VIP

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati: da Amici a ex Amici, l’amore trionfa

Una nuova coppia tra Amici ed ex Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati, esplode l'amore tra i ballerini


Una nuova coppia di ballerini è nata ad Amici, se così possiamo dire. Da quando l’edizione numero 15 del talent di Maria è iniziata, e Marcello Sacchetta è diventato insieme a Stefano De Martino protagonista, le tantissime fan innamoratissime di lui, si sono chieste se il ballerino fosse o meno fidanzato. A svelare l’arcano ci pensa Verissimo. Nell’ultima puntata in onda, durante i Giri di Valzer dedicati ai personaggi del mondo dello spettacolo, si è parlato proprio di Marcello, ma non solo. Il bravissimo ballerino di Amici infatti, è fidanzato con una sua collega che udite udite ha anche partecipato ad Amici ( e si dice anche abbia avuto un flirt con Stefano De Martino, come è piccolo il mondo). Avrete capito dal nostro titolo, e da questa seconda chicca di gossip, che si tratta di Giulia Pauselli. La ballerina, che al momento è impegnata con il programma Ciao Darwin 7 avrebbe rubato il cuore di Marcello impegnatissimo invece in questa nuova edizione di Amici anch enei panni conduttore al fianco dell’ex marito di Belen. Che strani incroci nel mondo di Maria!

IL CORPO DI BALLO DI CIAO DARWIN: VECCHIE CONOSCENZE ALLA CORTE DI BONOLIS

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono quindi una coppia. Secondo quanto apprendiamo da Verissimo, i due ballerini stanno insieme già da tempo e convivono.

Lui è Marcello Sacchetta socio ballerino di Stefano De Martino. Marcello custodisce un segreto d’amore e il suo segreto si chiama Giulia Pauselli, anche lei ballerina ed ex concorrente del talent. Verissimo vi svela che i due vivono insieme sulle punte dell’amore.

Questo lo scoop lanciato da Verissimo che ci svela quindi un nuovo gossip sul piccolo grande mondo di Amici che continua a far battere i cuori. Giulia porta anche un ciondolo, come potete vedere in foto, con la lettera “m”. E’ la lettera che rappresenta l’iniziale del suo uomo oppure no? Vedremo se i due ballerini prima o poi parleranno del loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.