Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati: da Amici a ex Amici, l’amore trionfa


Una nuova coppia di ballerini è nata ad Amici, se così possiamo dire. Da quando l’edizione numero 15 del talent di Maria è iniziata, e Marcello Sacchetta è diventato insieme a Stefano De Martino protagonista, le tantissime fan innamoratissime di lui, si sono chieste se il ballerino fosse o meno fidanzato. A svelare l’arcano ci pensa Verissimo. Nell’ultima puntata in onda, durante i Giri di Valzer dedicati ai personaggi del mondo dello spettacolo, si è parlato proprio di Marcello, ma non solo. Il bravissimo ballerino di Amici infatti, è fidanzato con una sua collega che udite udite ha anche partecipato ad Amici ( e si dice anche abbia avuto un flirt con Stefano De Martino, come è piccolo il mondo). Avrete capito dal nostro titolo, e da questa seconda chicca di gossip, che si tratta di Giulia Pauselli. La ballerina, che al momento è impegnata con il programma Ciao Darwin 7 avrebbe rubato il cuore di Marcello impegnatissimo invece in questa nuova edizione di Amici anch enei panni conduttore al fianco dell’ex marito di Belen. Che strani incroci nel mondo di Maria!

IL CORPO DI BALLO DI CIAO DARWIN: VECCHIE CONOSCENZE ALLA CORTE DI BONOLIS

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono quindi una coppia. Secondo quanto apprendiamo da Verissimo, i due ballerini stanno insieme già da tempo e convivono.

Lui è Marcello Sacchetta socio ballerino di Stefano De Martino. Marcello custodisce un segreto d’amore e il suo segreto si chiama Giulia Pauselli, anche lei ballerina ed ex concorrente del talent. Verissimo vi svela che i due vivono insieme sulle punte dell’amore.

Questo lo scoop lanciato da Verissimo che ci svela quindi un nuovo gossip sul piccolo grande mondo di Amici che continua a far battere i cuori. Giulia porta anche un ciondolo, come potete vedere in foto, con la lettera “m”. E’ la lettera che rappresenta l’iniziale del suo uomo oppure no? Vedremo se i due ballerini prima o poi parleranno del loro amore.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close