Programmi TV

A Ciao Darwin 7 tre bellissime ballerine di Amici: da Lorella Boccia a Giulia Pauselli

Nel cast artistico di Ciao Darwin il corpo di ballo si arricchisce di tre bellissime e bravissime ballerine che hanno partecipato ad Amici, ecco chi sono


Grande attesa per la prima puntata di Ciao Darwin 7 in onda il 18 marzo 2016. C’è attesa per la gara, per il ritorno di Bonolis nella prima serata di Canale 5 ma anche per lo spettacolo e le risate che in passato lo show di Canale 5 ha garantito. Ma non finisce qui perchè il pubblico più attento della rete, guardando stasera lo spettacolo potrà notare che nel corpo di ballo del programma di Canale 5 ci saranno molti ballerini che hanno partecipato in passato ad Amici. Ballerini che ricorderete alla perfezione e altri che magari invece avete dimenticato ma che ricorderete rivedendoli ballare questa sera. Nel corpo di ballo del programma infatti ci sono tre “vecchie conoscenze”: Lorella Boccia, Shaila Gatta e Giulia Pauselli.

CIAO DARWIN TORNA IN TV: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Lorella Boccia, tornata single dopo la fine della storia d’amore con Bruno Centola, è stata nella squadra dei bianchi di Amici 13. La si ricorda per un presunto triangolo amoroso che vedeva coinvolti Belen Rodriguez e Stefano De Martino.  Dopo la sua partecipazione ad Amici la bellissima Ballerino si è data molto da fare e il suo talento è stato apprezzato in tutto il mondo, tra le altre cose che ha fatto ricordiamo che ha recitato al cinema in Step Up All In. In Italia l’abbiamo vista bellissima anche in quel di Colorado.

I più attenti ricorderanno anche il nome di Giulia. La ballerina che nella scuola di Amici fece parte della squadra bianca fu al centro di una storia gossippara niente male. Peccato che, almeno per ora, nella scuola di Amici quest’anno non ci siano news di questo genere. In effetti nell’edizione a cui Giulia partecipò si parlò molto di un suo flirt con Stefano De Martino ma pare non ci sia stato nulla di vero…E per finire direttamente da Amici, dall’ultima edizione in onda, anche la bravissima Shaila che lo scorso anno ebbe molti complimenti dai professori e dai direttori artistici ma si scontrò contro il talenti di ballerine altrettanto brave come Virginia e Klaudia. Questa sera rivedremo le tre bravissime ballerine in tv e faremo ovviamente il tifo per loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Ciao Darwin 7 tre bellissime ballerine di Amici: da Lorella Boccia a Giulia Pauselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.