Coppie VIP

Serena Garitta presenta il piccolo Renzo a Pomeriggio Cinque (FOTO)

Serena Garitta presenta il piccolo Renzo a Pomeriggio Cinque: nella puntata del 22 aprile 2016 l'ex gieffina mostra il suo bambino


E’ arrivato il momento per il pubblico di Canale 5 di conoscere il piccolo Renzo, il figlio di Serena Garitta, ex concorrente del Grande Fratello e vincitrice della quarta edizione del reality. Sono passati tanti anni dal giorno in cui Serena era stata incoronata vincitrice grazie alla grande simpatia suscitata nel pubblico. Oggi Serena, a 38 anni, è la mamma del piccolo Renzo, avuto dal compagno 10 anni più giovane di lei. E non poteva che presentare il suo bambino, nato un mese prima del previsto, 20 giorni fa, in un programma di Barbara D’Urso, sua madrina. Serena infatti ha lavorato sia per Pomeriggio Cinque che per Domenica Live nei panni di inviata spiritosa per i programmi Mediaset. Oggi però si dedica al suo piccolo e mostra orgogliosa la cameretta che sua mamma e sua suocera hanno preparato mentre lei era in ospedale. La D’Urso svela anche un retroscena: “La mattina del parto Serena mi chiama e mi dice che ha le doglie e io le dico che è la solita visto che manca un mese ma in realtà era vero, stava per partorire e io le ho chiesto di riprendere tutto”. Le due ridono e scherzano e parlano anche del difficile ruolo di mamma. Serena dice che il piccolo Renzo è bravo ma ha un piccolo difettuccio: mangia tanto. Sta al seno più di un’ora per cui lei, almeno la notte, cerca di dormire, tirandosi prima il latte. E la D’Urso la sgrida: “Ma se non lavori cosa devi fare la notte? Anche se non dormi non fa nulla, per cui mettiti ad allattare al seno” e la povera Serena promette che lo farà.

serena bambino

In puntata vengono mostrati anche i video in cui Serena si prende cura del piccolo ma anche quelli che mostrano come il papà, il compagno di Serena, Nicolò, sia tenero e affettuoso con il suo bambino. Lo riempie di baci e lo coccola oltre a ricordargli sempre che lo ama!

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.