Coppie VIP

Garrison bacchetta Stefano De Martino, non avrebbe dovuto lasciare Emma Marrone

Garrison senza troppi giri di parole dice a Stefano De Martino che ha sbagliato a lasciare Emma Marrone. Cosa accadrà adesso?


Ammettiamola subito che dopo la separazione da Belen Rodriguez ci abbiamo pensato tutti a Stefano De Martino ed Emma Marrone, di nuovo insieme o quando erano alunni di Amici fidanzati e carinissimi. A tornare con la mente al passato è stato anche Garrison che oggi bacchetta un po’ il ballerino partenopeo, ci stupisce per la sua sincerità ma ci trova anche nostalgicamente d’accordo. Non ce ne voglia Belen ma Emma Marrone è la ragazza della porta accanto, forse il primo vero amore di Stefano. Li abbiamo visti soffrire l’uno per l’altra e il lieto fine tra loro sarebbe piaciuto a tanti. Ma non è questo di cui parla Garrison, forse…

Il sabato sera Stefano ed Emma calcano lo stesso palco, ma dietro le quinte si incontreranno, chissà con quali emozioni, forse nessuna. La Marrone è ancora una volta una protagonista straordinaria del serale di Amici, così vera, che piaccia o meno come cantante il suo compito di coach lo svolge in modo egregio e anche “di pancia”. La sua amicizia con Elisa incanta forse anche più di una storia d’amore, perché quello spesso finiscono male. E non era finita bene tra lei e Stefano De Martino… era arrivata Belen ed entrambi avevano perso la testa. Magari per Emma sarebbe stato meglio che quel matrimonio non finisse mai, invece è andata male anche tra la coppia più chiacchierata. Anche la Marrone non è molto fortunata in amore, Stefano che la lascia e sposa Belen, Marco Bocci che sembrava così preso si sposa subito con Laura Chiatti e presto sarà padre del secondo bambino. Ed è qui che Garrison interviene e al settimanale Nuovo confida: “Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato”.

Le foto di Angelina Jolie ridotta pelle e ossa, peserebbe solo 35 chili – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.