Coppie VIP

Michele Morrone dopo Ballando con le stelle presenta sua moglie (FOTO)

Dopo Ballando con le stelle Michele Morrone presenta la sua bellissima moglie: ecco le foto


Non ha fatto trapelare molto della sua vita privata Michele Morrone tanto che qualcuno, leggendo la sua intervista per il numero di Mio in edicola questa settimana, è rimasto basito. Michele Morrone è sposato: chi lo avrebbe mai detto? Forse non siamo stati molto attenti in questa edizione di Ballando con le stelle ma ci era sfuggito il matrimonio. Si era parlato di una relazione per il bell’attore che sembrava essere destinato a vincere la coppa di Ballando, ma in pochi conoscevano di questa bellissima moglie che Michele invece presenta orgoglioso a tutti. E non finisce qui: il bel tenebroso è anche un bravissimo papà.

MICHELE MORRONE PRESENTA SU MIO LA SUA BELLISSIMA MOGLIE

“Sì, ho una moglie, si chiama Rouba Saadeh ed è una stilista libanese, una vera artista. Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano. È stata una cerimonia intima, con appena venti invitati. Senza di Rouba sarei perso, è il mio punto fermo”…

E pensare che pochi giorni fa eravamo qui a parlare di una presunta relazione tra Giuliana De Sio e l’attore. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE. In poche settimane abbiamo scoperto che Giuliana De Sio non è più impegnata con Mario ex corteggiatore di Uomini e Donne, e che Morrone è invece felicemente sposato.

moglie morrone

Morrone racconta di quando lui e sua moglie si sono conosciuti: “Durante un mio viaggio nel 2011. Era la più bella del reame e me ne sono innamorato subito. Lei invece proprio non mi calcolava. Allora le ho dedicato una poesia e ha iniziato ad interessarsi. Di Rouba ho subito ammirato l’intelligenza, so che non potrei mai trovare un’altra donna così. Una vita senza di lei non riesco proprio a immaginarla”.

E poi uno dei momenti più belli della sua vita: il giorno in cui ha ricevuto una lettera dentro la quale c’era l’ecografia, la prima immagine del suo bambino. E poi è arrivato Marcus e Michele non vedeva l’ora di ascoltare la voce della creatura che insieme a sua moglie ha messo al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Michele Morrone dopo Ballando con le stelle presenta sua moglie (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.