Coppie VIP

Alena Seredova finalmente con Alessandro Nasi felici sul red carpet (FOTO)

Alena Seredova e il suo compagno Alessandro Nasi finalmente sul primo red carpet felici e innamorati. Le foto parlano solo di gioia e complicità


Finalmente arrivano anche le foto di Alena Seredova e Alessandro Nasi per la prima volta su un red carpet per ufficializzare nel più mondano dei modi la loro unione. L’occasione per vederli sorridere insieme e più che altro per vedere la gioia vera sul volto di Alena Seredova è arrivata in occasione del Bocelli and Zanetti Night 2016. La serata speciale per beneficenza c’è stata ieri sera e stasera la vedremo su Rai 1 in prime time. Ma torniamo al gossip e alla ex moglie di Gigi Buffon che tutti volevano vedere di nuovo felice; accanto a lei da tempo c’è Nasi e sereni e innamoratissimi sono arrivati mano nella mano complici sul red carpet per loro più atteso.

Nessun imbarazzo per la coppia ma solo occhi che brillano. Per Alena la scelta sul look è andato su un abito nero sciuro con eleganti inserti trasparenti; per Nasi completo elegante scuro. Proprio quando iniziavano le voci su una presunta crisi per loro eccoli arrivare insieme spiazzando tutti. Era un po’ di tempo che non si facevano vedere insieme mentre in passato di foto della coppia sui vari settimanali ne avevamo viste tante, Per lo più con i figli di Alena nati durante il matrimonio con  Gigi Buffon. Ecco invece le foto di ieri sera sul red carpet contro tutti i pettegolezzi.

L’evento scelto per presentarsi insieme sul tappeto rosso è davvero quello giusto, una serata creata per fare del bene. Michelle Hunziker ha condotto la serata dall’Open Theatre dell’Area Expo a Milano e tutto l’incasso sarà devoluto alla PUPI, la fondazione dell’ex capitano dell’Inter. Stasera su Canale 5 potremo seguire tutti l’evento a cui hanno partecipato ieri sera tanti vip. Tra loro c’era anche Belen Rodriguez che ha scelto per l’occasione un nude look da fare impazzire fotografi e fan, clicca qui per vedere le sue foto di ieri sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.