Coppie VIP

Antonella Clerici in vacanza con Adolfo Panfili, la sua estate in Toscana (FOTO)

Antonella Clerici si prepara per la sua estate 2016 forse con Adolfo Panfili di certo per gran parte saranno ad Ansidonia (foto)


Antonella Clerici (foto) si prepara per la sua magica estate e resta con la bocca ben cucita ma il gossip non la perde di vista e parla ancora di Adolfo Panfili. Lui è sempre più accreditato come il nuovo compagno di Antonella Clerici mentre Eddy Martens ormai è da tempo che non lo vediamo più accanto alla conduttrice, o almeno non abbiamo più visto loro foto insieme. Ma come sarà questa estate per la Clerici? Diva e Donna prova un po’ a prevedere i prossimi mesi estivi, le vacanze di Antonella, almeno in parte. Sembra che la Clerici passerà come sempre un po’ della sua state ad Ansedonia, nella adorata Toscana.

Sappiamo che lì ha una splendida villa e immaginiamo che il presunto nuovo compagno sarà spesso con lei. Adolfo Panfili resta in silenzio come lei, un po’ di tempo fa aveva smentito il gossip che li riguarda ma le foto mano nella mano con Antonella Clerici avevano poi confermato il contrario. Ma all’Argentario sembra che ci sia qualcosa di diverso per la Clerici oltre all’assenza di Eddy Martens. Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Barbara D’Urso cerca un fidanzato ed ecco che fa, clicca qui

Voci riferiscono che Antonella Clerici e Adolfo Panfili hanno incontrato di recente un agente immobiliare che li avrebbe accompagnati a scegliere la loro dimora per le vacanze. Queste ci sembrano più chiacchiere che certezze. Intanto, è vero che la presunta nuova coppia non fa più niente per nascondersi e i due si vedono sempre più spesso insieme. Dunque, capitolo chiuso davvero e per sempre con Eddy Martens? Sembra che l’amore sia svanito ma Antonella e il suo ormai ex compagno resteranno per sempre legati grazie alla piccola Maelle. Restiamo in attesa di nuovi gossip ma dolci, belli, di quelli che non parlano di crisi ma solo di un amore forse più maturo, quello per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.