Coppie VIP

Tra le belle degli Euro 2016 Veronica Ciardi, l’ex gieffina per Federico Bernardeschi (FOTO)

Tra le wags Euro 2016 la bella Veronica Ciardi, l’ex geiffina fidanzata di Federico Bernardeschi (foto)


Dalla Fiorentina alla Nazionale anche Federico Bernardeschi è in Francia per gli Europei 2016 ma il suo gol più bello lui l’ha segnato ancora prima di giocare perché tra le più belle degli Europei 2016 c’è anche Veronica Ciardi, la sua fidanzata (foto). Avevate perso il gossip? Sì, l’ex gieffina Veronica Ciardi ha stregato il suo calciatore e strano ma vero la notizia di questo amore non è su tutti i giornali e non vive di pettegolezzi. E’ stata la Ciardi a voler rendere ufficiale un po’ di tempo fa il suo legame con Berbardeschi, evidentemente stanca di leggere commenti superficiali.

Dunque, tra le wags Euro 2016 c’è anche l’ei, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha contribuito in modo forte al successo di quella edizione del reality show. Veronica Ciardi è un po’ cambiata dalla tredicesima stagione del GF, fisico sempre mozzafiato e sensualità da vendere. Ricordate tutto il gossip che voleva lei legata da un misto di amore e amicizia con l’altra ex gieffina Sarah Nile? Ecco le foto di oggi di Veronica Ciardi e quella di Fedreico Berbardeschi se non lo conoscete

Shakira e Piqué, anche loro splendida coppia per gli Euro 2016 – qui le foto

Veronica e Federico si sono conosciuti la scorsa estate a Formentera, per loro un vero colpo di fulmine e a Natale la Ciardi era già alla cena di Natale della Fiorentina. La coppia è molto discreta, sui rispettivi profili social hanno deciso di non mostrare il loro amore più del necessario. Una foto di una mano con due anelli postato qualche mese su entrambi i profili e la scritta “Nessuno prenderà il tuo posto” sono la risposta migliore per chi spettegola sempre sulle storie tra calciatori e modelle, showgirl o ex gieffine. Continuiamo a seguire le partite di Euro 2016, le coppie vip e soprattutto le belle compagne dei calciatori impegnati in Francia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.