Coppie VIP

Stefano De Martino a Ibiza con Belen per amore di Santiago in case separate (FOTO)

Tra le pagine del settimanale Chi Stefano De Martino parla della sua estate ad Ibiza con Belen Rodriguez e Santiago, in case separate (foto)


Stefano De Martino tra le pagine del settimanale Chi parla della sua estate a Ibiza con Belen ma solo per amore del piccolo Santiago (foto). Nessun sacrificio per il ballerino partenopeo perché sia lui che Belen farebbero di tutto per vedere sereno il loro bambino. Sono sagge le parole di Stefano De Martino, sono frutto di un amore su cui ormai sembra aver messo una pietra sopra per sempre perché ad Ibizia lui e Belen vivranno in due case diverse. Per De Martino è la sua prima estate da single ma soprattutto da papà consapevole che il suo bimbo sta crescendo e che ha bisogno della presenza costante di tutti e due i genitori. Sì, saranno tutti ad Ibiza questa estate e lui ha comprato un appartamento in centro, Belen farà forse come ogni estate.

Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura“, ha raccontato Stefano al settimanale Chi aggiungendo che qualunque cosa accada tra lui e Belen l’amore per il piccolo Santiago sarà sempre il punto focale.

Serena Rossi ha perso 10 chili con la dieta iperproteica – clicca qui

La sua estate da mammo sta per arrivare e la cosa gli piace molto, infatti la foto in alto mostra la sua prima vacanza solo con il figlio già ad Ibiza. Stefano parla della poca differenza d’età con Santiago, ricorda che è diventato padre a 22 anni e si emozioni pensando al rapporto con suo figlio che vede crescere e diventare sempre più ometto: “La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino”. Non mancheranno le foto questa estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.