Coppie VIP

Il regalo di Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli per l’anniversario di matrimonio (foto e video)

Eros Ramazzotti fa una dedica e un regalo a sua moglie Marica Pellegrinelli nel giorno dell'anniversario di matrimonio (foto)


Eros Ramazzotti non solo l’amore lo canta ma lo vive ogni giorno grazie a sua moglie Marica Pellegrinelli (foto e video). Le dediche per la splendida modella non mancano mai ma nel giorno del loro anniversario di matrimonio Eros le ha scritto quella più bella, più dolce, più vera. Eros e Marica si sono sposati due anni fa, oggi festeggiano il secondo anniversario di nozze. Tutti ricordano le foto del loro matrimonio, tutto così romantico, dall’abito della sposa ad ogni singolo gesto. La prima figlia di Eros e Marica era già nata, Raffaela Maria era piccolissima, oggi è la sorellina maggiore, dopo Aurora, del dolce Gabrio Tullio.

Un amore da favola per il cantante romano e la modella, un amore che gli ispirerà ancora tante canzoni di successo.

Belen ad Ibiza pizzica con Andrea Iannone in atteggiamenti affettuosi – clicca qui

Ed ecco cosa ha scritto sul suo profilo social oggi Eros Ramazzotti, la dedica alla sua Marica Pellegrinelli: “L’amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo. Questa volta il solstizio d’estate è anche rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America ‘Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno,dà il via alla stagione di raccolta delle fragole- Una bella coincidenza,ho pensato a noi. Sei la mia fragola”. Accanto alla dedica una bella foto di Marica ed Eros persi in un abbraccio e un bacio che dureranno per sempre, ma è un fermo immagine e il video rivela un altro regalo. Per Marica una pianta di melograno. Bellissimo il video, mostra tutta la semplicità di una coppia innamorata, di una donna stupenda, di un uomo fortunato come lei.

Ed ecco le foto del loro matrimonio

Clicca qui per vedere il video postato da Eros Ramazzotti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.