Coppie VIP

Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng, le immagini prima del sì (FOTO)

Oggi 25 giugno 2016 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano; il matrimonio più atteso dell’estate sta arrivando (foto)


E’ tutto pronto per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (foto), gli sposi emozionatissimi, il piccolo Maddox che immaginiamo porterà le fedi all’altare dove mamma e papà si terranno per mano. Tanti gli invitati vip, ex veline, showgirl, calciatori e tutti in Sardegna per le nozze più attese di questa estate 2016. Melissa Satta e Boateng hanno parlato per lungo tempo di questo matrimonio, soprattutto lei non ha mai nascosto emozioni e desideri ai suoi fan e ha continuato ad aggiornarli tra social e blog sui dettagli del suo matrimonio. Oggi per la Satta e il suo calciatore si avvera un sogno e la magica cornice non poteva che essere la splendida isola in cui è nata e cresciuta l’ex velina mora.

Le testimoni, le amiche, le damigelle, l’abito che lei stessa ha aiutato a creare e tanto amore, tutto questo Melissa Satta l’ha condiviso con i suoi seguaci negli ultimi mesi e oggi è il gran giorno. Ecco le ultime foto prima del matrimonio pubblicate da Melissa su Instagram, ha scelto anche una foto pubblicate su un settimanale di gossip.

La coppia con il piccolo Maddox è arrivata in Sardegna la scorsa settimana e si è rilassata tra bagni al mare e sole in piscina. Tanti i costumi e i look vari mostrati da Melissa sui social, ma quello che tutti attendono è il look da sposa che scopriremo oggi. La cerimonia avrà luogo nella piccola chiesa Stella Maris dove la showgirl ha vissuto la sua infanzia sognando che un giorno il suo principe azzurro le avrebbe chiesto di sposarlo per essere felici per sempre insieme. Quel giorno è oggi e tutti sono pronti per partecipare al matrimonio di cui di certo vedremo presto le foto. Speriamo che Melissa Satta non si copra con teli e ombrelli bianchi, ma immaginiamo che non lo farà. Il conto alla rovescia è vicino all’ora X, manca pochissimo.

Andrea Iannone parla del suo legame con Belen Rodriguez – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.