Coppie VIP

Ilary Blasi in bikini in spiaggia a pochi mesi dalla nascita di Isabel Totti (FOTO)

Ilary Blasi e Francesco Totti al mare a Sabaudia, forma perfetta per la conduttrice e showgirl dopo la nascita della piccola Isabel (foto)


Dove stanno trascorrendo il loro periodi di relax estivo Francesco Totti e Ilary Blasi? Niente Maldive per la super coppia ma Sabaudia per un pieno di giornate sotto il sole tra famiglia e amici. Mentre tanti vip sono già a Formentera o in altre splendide località turistiche o attendono di partire, la famiglia Totti resta a casa ma non è certo un sacrificio. Il tempo per partire c’è sempre ma per la piccola Isabel è forse meglio rimandare le partenze. A Sabaudia davvero Ilary Blasi e il calciatore sono di casa da tanti anni; ogni estate vediamo le foto della conduttrice in spiaggia con marito, figli e amici e questa volta il gruppo è più numerose. Ma Ilary avrà superato la prova costume dopo il terso parto?

Certo che sì, Ilary è in forma perfetta e per l’estate 2016 sceglie un bikini a fascia in versione animalier, poi indossa anche i pantaloncini. Per lei non mancano mai gli occhiali da sole e di certo non rinuncia al bagno in totale libertà. Anche con i capelli bagnati e asciugati sotto il sole in spiaggia Ilary Blasi è bellissima. Poi decide di raccoglierli in una coda. Sono sempre bellissime le foto della coppia insieme al mare, eccole

Le foto di Enrico Brignano e Flora Canto a Formentera – clicca qui

I due chiacchierano uno accanto all’altro, si stendono al sole e vanno sia sempre uno accanto all’altro. Per loro la passione, coccole e voglia di stare in famiglia non sono mai venute meno. Unico neo potrebbe essere il ritorno di Ilary Blasi al lavoro. Si vocifera che la showgirl e conduttrice potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello. Totti non sarebbe d’accordo, un ruolo che le porterebbe via troppo tempo. Per il momento sembrano non pensarci troppo, è tempo di relax, sole e vacanze, il resto verrà da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.