Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella pronti per il matrimonio: scelta la location (FOTO)

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella confermano la data delle loro nozze e scelgono la location: le foto sui social per rassicurare i fan


Manca ormai pochissimo al matrimonio che i fan di Uomini e Donne attendono da più di 4 anni. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto questa volta si sposano davvero e manca pochissimo. I due fidanzati hanno scelto la location: si va in Campania per questo attesissimo matrimonio. Le nozze infatti si celebreranno in una romanticissima tenuta a Capua. E proprio qualche ora fa, Tara e Cristian hanno voluto condividere questo momento di gioia con i fan che hanno potuto seguire quindi anche parte dei preparativi via social. Tara e Cristian avevano già progettato il loro matrimonio, dovevano essere già marito e moglie ma poi, complice un doloroso lutto per Tara, le nozze erano state rimandate. Una storia complicata visto che c’è stato anche un secondo annullamento nel mese di novembre quando Tara è stata lasciata da Cristian. Ma adesso tra i due è tornato il sereno per cui ci sono due mesi di tempo per finire di organizzare il lieto evento che sarà seguito, rigorosamente, dalle telecamere. Sicuramente se non saranno quelle di Uomini e Donne, visto quello che è successo di recente tra la redazione e Tara, saranno quelle di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live…La D’Urso non  potrebbe mai perdersi tutto questo…

CRISTIAN PARLA DELLA LITE TRA LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE E TARA-LEGGI QUI

Tara e Cristian si sposeranno nella Tenuta San Domenico a Capua, in provincia di Caserta. “Il grande giorno si avvicina ed i preparativi continuano…. Curiosi? Possiamo solo dirvi: un taglio al passato per un nuovo futuro!” ha anticipato Tara su Facebook.

Ecco una foto di Cristian al tramonto nella tenuta

tenuta

In attesa di vedere le foto di Tara in abito da sposa e di Cristian mentre si commuove con lei in questo giorno speciale, vi ricordiamo che il matrimonio sarà celebrato il 2 settembre 2016. La location si trova a Capua in provincia di Caserta. Il conto alla rovescia è iniziato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.