Coppie VIP

Mario Balotelli con la figlia Pia a Gardaland, tenerissimo papà tra giochi e bacini (FOTO)

Mario Balotelli con la figlia Pia a Gardaland; le foto tenerissime pubblicate dal settimanale Chi


Mario Balotelli (foto) sembra davvero un’altra persona nelle foto scattate a Gardaland con sua figlia Pia. Niente muso duro ma tenere coccole con la piccola che in tutta risposta dà un bel bacio al suo papà. Balotelli ha portato la sua bambina al parco di divertimenti che tutti i bambini adorano, con loro c’erano anche alcuni amici e così anche il calciatore si è divertito sulle attrazioni per i più grandi mentre Pia lo attendeva negli spazi per i più piccoli. Poi di nuovo tutti insieme, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi. SuperMario prende in braccio sua figlia, la tiene per mano, le compra il peluche che desidera e a fine giornata la bimba torna con la sua mamma, Raffaella Fico.

Nei giorni scorsi Balotelli ha raccontato di quanto vorrebbe avere sua figlia sempre accanto, ma sembra che i rapporti con la ex compagna non sia idilliaci. Il giocatore ha rivelato che la Fico un po’ lo ostacola nel suo legame con Pia. Quanto c’è di vero in tutto questo e in tutte le altre rivelazioni? (Clicca qui per leggere cosa ha detto Balotelli). Intanto sul suo profilo social non mancano mai le foto con la sua bambina e le dediche affettuose. L’ultima è “Il mio angelo… I love you”.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi di Mario e Pia Balotelli a Gardaland

I maligni non mancano mai è che intravede sempre un secondo fine. Ma Balotelli in questo foto non sembra un calciatore famoso ma solo un papà innamorato della sua bimba e desiderosa di renderla felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.