Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio, le immagini dell’amore e della complicità (Foto)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morale hanno postato su Instagram le foto del loro allenamento (foto)


Da quando è nata la piccola Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, in tanti hanno parlato di crisi tra i due attori, ma entrambi sono sempre rimasti in silenzio lasciando che il tempo desse a tutti le giuste risposte. L’amore in realtà procede a gonfie vele tra Raoul Bova e la sua bella Rocio e per chi continua a dubitare arrivano anche le foto del loro allenamento insieme, di mattina, tra risate e poco sport, ma con una complicità evidente. “Diceva alziamoci presto ed alleniamoci insieme…diceva” scrive Rocio accanto alla foto e aggiunge: Siamo due pazzi”.

Raoul Bova risponde con un’altra foto e commenta: “Ok, oggi abbiamo scherzato, da domani si fa sul serio”. Tutto finisce su Instagram per la gioia dei fan della coppia. Sono rare le loro foto insieme e queste mostrano il massimo della complicità. Dunque, un amore perfetto, eccole

Le foto di Barbara D’Urso in bikini questa estate 2016 – clicca qui

L’allenamento non è quello dei veri campioni ma c’è ben altro e ben più importante. Raoul Bova ha rivelato che in questo momento le cose più importanti sono la sua vita interiore e sentimentale, aggiungendo che è orgoglioso soprattutto di essere padre e di esserlo di tre figli che hanno età diverse tra loro: “Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti”. Bova è padre di Alessandro Leon e Francesco, di 16 e di 15 anni nati dal matrimonio con Chiara Giordana. Poi c’è la piccola Luna che ancora non ha un anno e che lo rende felice, proprio come la sua Rocio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.