Coppie VIP

Simona Ventura al mare con Gerò Carraro tra bikini e amore (Foto)

Simona Ventura è in Sardegna con il suo compagno e i figli, felice si ricarica per il prossimo lavoro in tv (foto)


Simona Ventura (foto) si sta godendo la sua estate 2016 dopo un po’ di sconfitte in tv è adesso il momento di ricaricare le batterie e lo sta facendo, consapevole di qualche fallimento, ma pronta a fare meglio. Con lei c’è Geronimo Carraro, l’uomo che ormai le sta accanto con amore da tanti anni, la persona giusta per lei. Insieme sono in Costa Smeralda, ed è lì che il settimanale Chi l’ha paparazzata tra bagni in mare, tuffi e tanto sole da prendere. Sì, a Simona Ventura piace abbronzarsi tanto e dopo aver mostrato i suoi tanti bikini arrivano anche le foto della vera felicità.

Per lei Maria De Filippi ha ideato un nuovo programma e così la Ventura a settembre sarà di nuovo sul piccolo schermo pronta a ricominciare. Intanto, è in barca con Gerò tra le acque limpide della splendida Sardegna. Con loro c’è anche la figlia Caterina. Ecco le foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini.

Piccolo incidente al mare per Claudia Galanti che resta senza costume – qui le foto 

Tornare qui ogni volta è una festa …Casa mia… Qual è il vostro posto del cuore?” ha scritto SuperSimo taggando con un cuoricino la “Sardinia”. Scatti di famiglia e le sue perle di saggezza, Simona Ventura rende partecipi tutti sul suo profilo social e commenta: “Ho imparato molto dai fallimenti e dalle sconfitte, che poi sono gli eventi che più ti aiutano a crescere e a diventare una persona migliore. È chiaro: non sei più la stessa, ma hai più consapevolezza e più forza!”. Siamo davvero curiosi di rivedere la Ventura in tv e scoprire cosa ha pensato per lei Maria De Filippi. Ma intanto è ancora estate e ancora foto di vacanze da mostrare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.