Coppie VIP

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Miami festeggiano il compleanno e studiano (Foto)

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a Miami per una vacanza speciale tra studio e amore (foto)


Dopo la bella vacanza a Mykonos, in Grecia, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono volati a Miami (foto). Ieri era il compleanno di Fabio e la coppia ha festeggiato con un bel brindisi, una coppa gigante per un drink da sorseggiare in due. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una coppia da ormai 11 anni, sono bellissimi insieme e da sempre innamorati. Su di loro mai un gossip negativo ma solo tanti sorrisi da mostrare. Fulco ha compiuto 46 anni ma il motivo del viaggio in Florida non è per festeggiare ma per studiare. Insieme si stanno impegnando per migliorare la conoscenza della lingua inglese; ma c’è anche altro.

Sono a Miami sì per studiare ma anche per godersi un’altra vacanza– “Happy BDay to you” ha scritto l’ex Miss Italia sul suo profilo social. Lei compirà 30 anni il prossimo 15 settembre ma la differenza d’età non li ha mai preoccupati. Per lui Cristina aggiunge l’hashtag Love e tanti cuoricini. Ed ecco le belle foto da Miami.

Le foto del matrimonio della figlia di Mr Pronovias – clicca qui per vedere il suo abito da sogno

Si sono conosciuti durante la partecipazione a Ballando con le stelle e non si sono più lasciati ma dopo 11 anni ancora non parlano di nozze. Lui confida che ha troppi impegni di lavoro per poter condurre all’altare la sua Cristina ma sembra che in realtà alla coppia non interessi affatto il matrimonio, sono troppo felici così. Qualche fan suggerisce loro di pronunciare sì, altri dicono che non dovrebbero mai unirsi in matrimonio perché così sono perfetti. Vedremo se tra qualche anno arriveranno all’altare o meno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.