Coppie VIP

Il matrimonio di Martina Stella, romanticismo dalla location alle fedi (Foto)

Martina Stella e Andrea Manfredonia, il matrimonio sarà celebrato il 3 settembre 2016 tra dettagli di massimo romanticismo (foto)


Martina Stella (foto) è al settimo cielo e confida di essere la donna più felice al mondo. Il suo matrimonio con Andrea Manfredonia sarà celebrato il 3 settembre e al settimanale Novella 2000 l’attrice ha confidato un po’ di dettagli. Ovvio che Martina Stella non voglia svelare tutto sulle sue nozze, ma rende chiara l’idea di come sarà quel giorno, dei preparativi tutti curati nel dettaglio, della gioia che gli sposi vivranno. La splendida attrice è già mamma della piccola Ginevra, ma sembra che non sarà la sua bimba, nata dal legame con Gabriele Gregorin, ha portare le fede agli sposi. La Stella annuncia una sorpresa a cui le e il suo compagno stanno pensando.
Scopriamo però qualche dettaglio che anticipa questo atteso matrimonio: “La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica” ha confidato lei che ha scelto Enzo Miccio come wedding planner. Miccio lo conosciamo tutti, ha reso già felici tante spose, vip e non note, tra loro anche Valeria. L’attrice ha scelto un abito disegnato da Alessandro Angelozzi, mentre le fedi sono state commissionate a Salvini e riportano all’interno i soprannomi degli sposi. Dunque, non la classica data delle nozze, ma i nomignoli affettuosi, che al momento restano top secret.

Dopo poco più di un anno di fidanzamento la coppia si sposa e Martina e Andrea sono felici come non avrebbero mai pensato. Hanno scelto una location bellissima, il romanticismo e la semplicità abbinati allo stile country sarà la favola che vedremo tra qualche giorno. Manca pochissimo al loro matrimonio, dobbiamo solo attendere le foto. E il viaggio di nozze? Gli sposi lo rimandano perché Martina è impegnata sul set della fiction Amore pensaci tu che andrà in onda su Canale 5; deve terminare le riprese e anche occuparsi della promozione; ma ci sarà tempo per festeggiare da soli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.