Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, giochi in acqua con un amico speciale (Foto)

Le foto di Aurora Ramazzotti in vacanza a Formentera con un ragazzo che forse è più di un amico (foto)


Questa estate 2016 per Aurora Ramazzotti (foto) è stata ricca di cose belle, dalla famiglia con cui ha trascorso i fine settimana e le coccole con i suoi fratelli più piccoli, alle vacanze con gli amici. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scelto Formentera, ha scelto l’isola del divertimento, quella che i vip non si fanno mancare, per un’estate intera o per qualche giorno. I paparazzi sono sempre presenti e non potevano che immortalare Aurora Ramazzotti nel suo periodo più spensierato. A Formentera la giovane Ramazzotti è andata con Sara Daniele, con la figlia di Pino Daniele c’è un legame speciale, che va ben oltre l’amicizia; e con loro c’erano anche altri amici.

Uno in particolare ha fatto ridere più di tutti Aurora che per il momento continua ad essere single. Ufficialmente non si sa se lui sia il suo fidanzato; forse è solo un amico, ma non mancano le foto. A pubblicare le immagini il settimanale Nuovo; ecco le foto

Le foto di Ambra Angiolini in vacanza con il compagno – clicca qui

E’ con la sua amica del cuore che Aurora trascorre le sue vacanze ormai da adulta ma quel ragazzo che la abbraccia in acqua, che con lei scherza come fossero bambini, che le sistema la bandana sulla testa con cura, chissà che legame ha con la primogenita di Eros e Michelle. Una battaglia in acqua e forse l’inizio di un nuovo amore. Aurora in gran forma questa estate si è lasciata forse conquistare da un morettino che di certo le mette il buon umore. Sembra che tra i due ci sia ben più che una semplice conoscenza ma al momento oltre alle foto che mostrano la complicità a Formentera non si sa altro. Magari Aurora ha anche imparato a mostrare meno emozioni e sentimenti sui social, ma il gossip continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.